iPhone consuma troppo traffico dati e WI-FI

Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e scrivo perché ho un gravissimo problema. L’iPhone di mia sorella in due giorni ha consumato circa 1.7 GB di traffico dati senza che lei abbia visto video o altro. Inoltre quando si collega alla WI-FI di casa, la connessione inizia ad andare lenta in tutti i dispositivi collegati alla rete wireless dando il problema del “Ping DNS primario fallito” e “Ping gateway predefinito fallito”, mentre quando si scollega torna tutto alla norma. Potete aiutarmi? Grazie per la risposta :blush:

Ciao, con evidenza il terminale di tua sorella, sta caricando dati su qualche cloud on line, da iCloud ad altri come dropbox, onedrive o simili.
Il caricamento su e da iCloud, avviene ad esempio per il download o l’upload delle foto.
Potete solo aspettare che il terminale termini il proprio lavoro, disattivando magari la funzionalità sito rete cellulare.

Sul forum è un argomento ampiamente trattato. Con una ricerca tramite tasto cerca in alto a destra, troverai tutto.

C’è qualche modo per interrompere questo procedimento? Se no, quanto potrebbe impiegare all’incirca?

Uscendo da iCloud posso risolvere il problema?

Ok grazie mille ho risolto :blush: Grazie ancora :smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ok ho risolto… Grazie mille :smile:

e fortuna che gli up non sono ammessi.
4 messaggi di fila.

va beh, chiudo