Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e scrivo perché ho un gravissimo problema. L’iPhone di mia sorella in due giorni ha consumato circa 1.7 GB di traffico dati senza che lei abbia visto video o altro. Inoltre quando si collega alla WI-FI di casa, la connessione inizia ad andare lenta in tutti i dispositivi collegati alla rete wireless dando il problema del “Ping DNS primario fallito” e “Ping gateway predefinito fallito”, mentre quando si scollega torna tutto alla norma. Potete aiutarmi? Grazie per la risposta
Ciao, con evidenza il terminale di tua sorella, sta caricando dati su qualche cloud on line, da iCloud ad altri come dropbox, onedrive o simili.
Il caricamento su e da iCloud, avviene ad esempio per il download o l’upload delle foto.
Potete solo aspettare che il terminale termini il proprio lavoro, disattivando magari la funzionalità sito rete cellulare.
Sul forum è un argomento ampiamente trattato. Con una ricerca tramite tasto cerca in alto a destra, troverai tutto.
C’è qualche modo per interrompere questo procedimento? Se no, quanto potrebbe impiegare all’incirca?
Uscendo da iCloud posso risolvere il problema?
Ok grazie mille ho risolto Grazie ancora
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ok ho risolto… Grazie mille
e fortuna che gli up non sono ammessi.
4 messaggi di fila.
va beh, chiudo