iPhone... consigli sull'utilizzo e sui programmi?

Ciao a tutti!!! Avrei una serie di informazioni da chiedre a chi ne capisce qualcosa…

  1. se tolgo la sim dall’iPhone e la rimetto, la rubrica precedentemente impostata viene cancellata?
  2. come si può fare a scaricare msn messanger sull’iPhone?
  3. mi conviene mettere un antivirus?
    4)vorrei impostare libero come email… come si fa?
  4. devo scaricarmi iTunes sul pc per programmi e quant’altro sull’iPhone?
    Insomma…se sapete aiutarmi non pensateci 2 volte! Fatelo…! Grazie a tutti!!!:thumbsup:

Ciao la vale e benvenuto, allora:

1- se hai 1.1.4 non puoi mettere la rubrica nella sim all’iphone se non con simport. cmq anche se togli e rimetti non perdi niente
2- se hai il 2.0 con appstore (palringo) se hai 1.1.4 con installer (agile messenger)
3- no e non esiste nemmeno
4- cerca nel forum e troverai la risposta
5- si itunes è indipsensabile

cmq trovi tutte le info sul nostro sito e sul forum

Ciao Giuseppe! Scusami ma io sono abbastanza ignorante in materia…sul mio iPhone c’è scritto Installer… cosa dovrei fare?

entraci e scarica ciò che vuoi!

se vai sul nostro sito ma anche nella sezione apposita del forum trovi tutte le guide che ti servono

Una domanda: c’è modo per disattivare la segreteria? Se devo fare una chiamata e cliccare sul tastierino, devo stare attentissima perchè se tocco segreteria mi parte la chiamata. Indi per cui, il credito scende a vista d’occio! Come si può fare???

Non la puoi togliere…basta non schiacciare il pulsante

Mi passate il link per il download dei programmi per msn messanger???

Non riesco a scaricare nessun programma per msn messanger! Mi passate qualche link per il download? Grazie!!!

non esistono link per scaricare app, ma se hai il 2g con 1.1.4 devi usare installer mentre se hai 2.0 puoi installare palringo, toriv tutto sul sito basta fare una ricerca

LaVale…
ti consiglio di leggere le guide di Iphone Italia prima di
cominciare a intallare applicativi su applicativi…

Io ho iniziato così… e adesso vado tranquillo…

Davvero le loro guide sono le migliori, e mai una volta ho
ripristinato il mio bimbo…

ALEX