Iphone congelato

Posseggo un Iphone 1.1.4 da dieci giorni funzionante con scheda Vodafone egregiamente… fino a ieri sera.
Stamattina all’accensione è rimasto sulla schermata"inserisci codice" e non mi permette di fare nessuna operazione, nenache inserire il codice.
Sembrava all’inizio che fosse insensibile il touch screen, poi mi sono reso conto che non funzionava neanche il pulsante per spengere. Ho ripetuto più di 5 volte il reset con il tasto home e spengi insieme, ma il telefono riparte riproponendo lo stesso problema.
I software aggiuntivi che ho installato sono solo quelli recensiti sul vostro sito e comunque hanno sempre funzionato senza dare avvisaglie di conflitti o problemi.
Ho deciso di ripristinare il telefono e di risbloccarlo con Zphone. Ma dopo il download di Ziphone, l’estrazione del pacchetto avviene senza messaggi riguardanti netframework (è già installato) solo alla fine dell’estrazione appare un messaggio impossibile caricare zphone.2… Nella cartellad ove è estratto vedo tutto e c’è anche l’icona .exe, ma al lancio mi da un errore.
Suggerimenti?
Massimo

Re: Iphone congelato

[quote=Mirav]Posseggo un Iphone 1.1.4 da dieci giorni funzionante con scheda Vodafone egregiamente… fino a ieri sera.
Stamattina all’accensione è rimasto sulla schermata"inserisci codice" e non mi permette di fare nessuna operazione, nenache inserire il codice.
Sembrava all’inizio che fosse insensibile il touch screen, poi mi sono reso conto che non funzionava neanche il pulsante per spengere. Ho ripetuto più di 5 volte il reset con il tasto home e spengi insieme, ma il telefono riparte riproponendo lo stesso problema.
I software aggiuntivi che ho installato sono solo quelli recensiti sul vostro sito e comunque hanno sempre funzionato senza dare avvisaglie di conflitti o problemi.
Ho deciso di ripristinare il telefono e di risbloccarlo con Zphone. Ma dopo il download di Ziphone, l’estrazione del pacchetto avviene senza messaggi riguardanti netframework (è già installato) solo alla fine dell’estrazione appare un messaggio impossibile caricare zphone.2… Nella cartellad ove è estratto vedo tutto e c’è anche l’icona .exe, ma al lancio mi da un errore.
Suggerimenti?
Massimo[/quote]

hai scaricato l’ultima versione di ziphone?

Re: Iphone congelato

Si la 3.0 che è lincata su questo sito.

Re: Iphone congelato

Ho effettuato il ripristino e il telefono ora funziona di nuovo… ovviamente è bloccato. ora devo risolvere il problema di Zphone 3.0 che non si installa. (la Netframe ce l’ho).

Re: Iphone congelato

Ho installato Ziphone su un altro PC e effettuato lo sblocco. Ora il telefono funziona di nuovo alla perfezione.
Ho fatto tutto da solo alla fine, potete chiudere il tread se volete.
Grazie lo stesso questo sito è utilissimo e pieno di risorse, grazie.
Massimo

Re: Iphone congelato

prova con la versione 2.6b di ziphone… magari quella funge…

ciao

Re: Iphone congelato

[quote=rovigno]prova con la versione 2.6b di ziphone… magari quella funge…

ciao[/quote]

oppure iliberty…ho fatto di tutto e funziona da dio