MI capita in un paio di posti che a volte non c’e’ campo ed esce la scritta NESSUN SERVIZIO.
Se sono in altri posti o all’aperto non lo fa mai, in questi 2 posti, in camera e in negozio , a volte non c’e’ campo. Puo’ essere secondo Voi?
Ho provato con un vecchio nokia e non lo fa, ma e’ diverso, mentre con un samsung arriva ad avere poche tacche, una, ma non va in NESSUN SERVIZIO. (SEMPRE CON VODAFONE)
anche io ho questi problemi da circa un ora… boh… è la vodafone che sclera mi sa…
Io li ho ogni tanto, non si riesce a parlare con nessuno al 190, stamattina sono rimasto 40min in attesa
Per esempio ora e’ in carica e in quel punto li non prende niente, NESSUN SERVIZIO
Vicino ho un altro smrtphone e prende
idem…è in carica e a volte appare nessun servizio…
Si ma c’e’ qualcosa che non va’ a sto punto, anche il mio e’ in carico con NESSUN SERVIZIO e al 190 non risponde nessuno
Credi che sia l’iphone o il servizio vodafone?
Oggi in giro in macchina mi andava perfettamente
ora a me piglia…senti secondo me è un problema della vodafone…anche a me oggi prendeva benissimo… penso sia la vodafone che abia problemi con la nano sim…x es io prima che mi attivassero la nano sim sono passate 48 ore…cosa che da sim a micro c’ha messo tipo 2 ore…
Quindi puo’ essere passeggero secondo te? o ci fanno cambiare le NANO sim?