iphone con vodafone e altra sim

buonasera, sto pensando di prendere l’iphone e ho volevo chiedervi un consiglio sulla modalita per poter risparmiare qualcosa.
ho pensato che potrei prenderlo con la vodafone aderendo all’offerta tutto facile basic ( Nuovo iPhone 4S: offerta Vodafone ) per averlo con soli 20 euro al mese e poi mettere una sim con un piano tariffario che a me convenga di piu… non so ancora se addirittura cambiare operatore…
secondo voi ci sono problemi ad effettuare questa cosa? conviene?

grazie e buona sera

secondo me no, cioè la convenienza di prendersi un iphone con abbonamento sta proprio nel fatto di pagare un tot al mese, avere sms/chiamate/internet e in più il cellulare “gratis”, quindi quello che paghi sono proprio i servizi sulla scheda, se vuoi comprare solo il telefono a questo punto fai un finanziamento, altrimenti se vuoi cambiare proprio operatore la 3 fa offerte molto buone, l’unico difetto è la copertura

Personalmente ti diró che la mia ragazza fa come dici tu, su iphone 4… Quando è fuori mette la tre, con cui è abbonata… In modo da sfruttare chiamate, internet ecc…
Quando è a casa utilizza wind, visto che io ( e tutti i nostri amici ) hanno questo gestore… Sta a te vedere…!

sembra gratis ma alla fine lo si paga di più motivo per cui tutti gli operatori preferiscono (o obbligano) a prenderlo in abbonamento

Vuoi un consiglio?? Fai prima a comprarlo che fare sti contratti poi se vincolato da 24 a 30 mesi a pagare…e se disdici devi pagare una penale

se si sfruttano i minuti/sms/Gb questi abbonamenti sono sicuramente vantaggiosi rispetto all’acquisto dell’iPhone + le tariffe per chiamare/messaggiare/navigare, invece fare quello che chiede davidea69 non ha molto senso perché andrebbe a pagare 20€+5,16€(tassa di concessione governativa) al mese per 30 mesi, cioè 755€ circa SOLO per l’iPhone

grazie a tutti per le risposte…
swarro, mi dici che lo verrei a pagare 755 euro, ma nuovo costa di piu no? se non ho visto male nel sito vodafone si puo prendere con la stessa tariffa di 20 euro qualsiasi versione del telefono, quindi io potrei prendere quella da 32 vengo a spendere circa la stessa cifra… o forse ho sbagliato qualche passaggio?
grazie ancora

davide

hai dimenticato il contributo iniziale :slight_smile:

mmmm…e’ vero… valuto un po meglio le offerte degli altri operatori… vodafone mi farebbe comodo per via della sua diffusione ma forse gli altri operatori hanno offerte migliori…
ti ringrazio ancora, ciao :slight_smile:

Non si paga tassa governativa perchè con ricaricabile quindi paghi il cel su carta di credito come fosse finanziamento tasso zero.

Io sono intenzionato a prenderlo allo stesso modo credo che se decidi di comperarlo sia la migliore offerta,praticamente tasso zero senza interessi…

davvero non c’e la tassa di concessione? questo se non baglio e un abbonamento quindi dovrebbe averla…