ciao a tutti i lettori ,ho un problema al quanto grave per quello che ho capito.!
praticamente avevo un firmawre 4.1 montato e un iphone straniero vecchio iboot 3gs , allora continuo … avevo aggiornato alla 4.1 senza poter telefonare allo caosa ho fatto laltro ieri ho letto un articolo su iphone italia dove diceva che il dev team aveva rilasciato redsn0w per sbloccare il telefono aggiornando la baseband alla versione 06/15 fatto questo ieri per una ragione che non vi dico ho ripristinato il telefono su itunes ma mi dava errore e questo lo sapevo gia pero il problema che il telefono sta con visualizzato il cavetto bloccato e non ci sta verso di attivarlo anche rifacendo la procedura per installare cydia seguendo sempre la guida su iphoneitalia adesso mi ritrovo con un telefofona tra le mani inutillizabile cosa devo fare??? qualcuno un po piu esperto di me puo darmi un consiglio? sono veramente arrabbiato per questa situazione!! con il dev team ! vi prego qualcuno mi aiuti.!!!
Puoi provare a fare due cose, Scarica tinyumbrella e prova a cliccare su kick out recovery se non esce da quella modalità prova ad eseguire un ripristino a mano del 4.2.1 te lo scarichi sul pc e poi da iTunes clicchi su shift+ ripristina.
Meglio ancora se prima di ripristinarlo riesci a metterlo in dfu mode.
risposta
per la seconda cosa cioe tentare il ripristino con itunes gia ho provato niente da fare ,per la seconda di tiny unbrella ci provo e ti faccio sapere.
visualizzato sempre il cavetto
ho provato in tutti e due i modi sia a ripristinare con itunes manualmente ,sia con tinyumbrella ho provato anche a rifare il jailbreak ma niente sempre in recovery mode cosa devo fare?? dammi un aiuto !
rispondi
ci sei che fine hai fatto ? ho riprovato a fare il jailbreak ma a meta installazzione con visualizzato l’ananas di cydia si blocca e torna la schermata con il cavetto.cosa devo fare ? aiuto ? perfavore!!certo che questi SIGNORI del team dev hanno avuto propio un bel coraggio a farci aggiornare alla baseband 6/15 per poi farci bloccare i telefoni ma dove lo hanno preso ho hanno preso soldi da apple per fare una cosa simile per rottamare un po di iphone?
riprovo e riprovo e linstallazzione si ferma ad installing activation bundles di cydia poi si spegne e torna il cavetto.
prova di nuovo, mi raccomando pero apri redsn0w in modalita di compatibilità xp service pack 2 o 3!
fatto ma niente
si ferma dove sta scritto non interrompere e poi si spegne e riappare il cavetto.e da stamattina dalle 9,00 che provo e riprovo ma niente si ferma a meta installazione confermo ho riprovato piu volte si ferma a meta e ritorna il dannato cavetto confesso che mi sto innervosendo.
non riesci a metterlo in dfu manualmente e fare un ripristino da itunes??
Prova a usare tinyumbrella e cliccare su exit recovery per uscire dalla recovery… secco cerca easyirecovery su google e prova con qll… c’e anche iReb ma non so se serve anche a uscire dalla recovery
ancora niente
praticamente con easyirecovery si riavvia in continuazione senza che si leva il cavetto la schermata torna sempre .
e andata in loop la recovery… itunes lo riconosce?? se lo riconosce, tieni schiacciato shift e contemporaneamente clicca su ripristina… da li cerchi il file del fw 4.2.1 che hai utilizzato con redsn0w e provi a ripristinare
ho provato ma niente
adesso rimane per un po la mela e si riavvia come prima con easyirecovery
ancora niente
adesso con easyirecovery rimane per un po la mela e si riavvia come prima che faccio ?itunes quando tento di ripristinare mi da errore 1015
ma come cavolo devo fare sto pensando di prendere un martello e poi …
anzi lo lascio tutta la notte attaccato al pc in modo che si riavvii sempre allinfinito.
Ezio tranquillo la procedura funziona benissimo sicuramente sbagli qualche passaggio…io ho la 06.15 unloked e va da dio.
ascolta allora metti iphone in mode DFU e nn in RECOVERy dopo di chè avvia il ripristino con Itunes…appena ridà errore 1015 usa [TinyUmbrella 4.21.1.0] apri a sx cè scritto connect iphone passa a dx e fai Exit Recovery…dopo di ke si riavvia…appena e tutto ok con l attivazione spegni apri redsnow vers. 0.9.6b5 carica firmware 4.2.1 next metti in DFU e carica il tutto aspetta il JB ed e fatta.
mi raccomando ezio metti la compatibilità qnd fai partire redsnow, compatibilità XP SERVICE PACK 2 o 3!!!
descrizione tny umbrella
l’ultima versione di umbrella e la 4.21.01
ho fatto tutto alla lettera appare nuovamente il cavetto niente da fare provato e riprovato adesso lo rompo che devo fare ? lo rompo?
Risolto !!!
Risolto!!! Ora vi spiego quando un anno fa lo portato dalla 3.2.1 alla versione 3.1.3 ho salvato sul un hard disch i file shs .ora torno ad oggi sempre con il mio iphone americano baseband 05/14/02 E FIRMAWRE 4.1 senza aggiornare allla 4.2.1 ho fatto il jailbreak con redsn0w aggiornando la baseband 06/15 tentavo il ripristino con que firmawre con il 4.2.1 ma invece dovevo farlo con il 4.1 con itunes dopodiche con umbrella per uscire dalla recovery e andando alla cartella ai miei preziosi file shs sul pc l’iphone dun tratto si e sbloccato qualcuno grida miracolo e invece no !! Mi sono salvato solo perche avevo salvato in precedenza i file shs molto importanti perche mi hanno fatto uscire da questa situazione ma anche avere la sim originale a&t americana e stato fondamentale ora mi ritrovo un iphone jalbrekkato con limera1 e con la basebnad 06/15 come ho fatto !!! Meditate gente meditate.:w00t::w00t::w00t::D:D:D:P:P:P:cool:
Aiuto!!! il mio iphone continua a tornare alla schermata col cavetto e il simbolo di itunes, come lo riattacco al computer funziona, ma dopo un paio di ore sono dacapo!! Come caspita faccio, io nn ci capisco nulla !! AIUTO!
risposta
ai provato a ripristinare con itunes ,poi che iphone hai ? sim looked ? italiano ?