iphone con touch morto

Salve a tutti,
sabato tutto contento sono andato a romaest a prendere l’iphone 4s 64gb che avevo prenotato e già alla prima accensione il touch non andava, mi sono detto .. va beh si sarà impallato, faccio un reset hardware e è andato tutto ok, il giorno dopo riaccendo il telefono e il touch è di nuovo morto faccio un reset hardware di nuovo e nulla .. lo rifaccio e niente .. al terzo reset è andato bene! a quel punto decido di andare all’apple store e farmi sostituire il telefono e dopo avermi accolto come sempre ottimamente mi sento dire che sul telefono non risulta nulla che dai log è tutto ok e che loro potevano anche cambiarmelo xche ne ero in diritto pero’ non avrebbero potuto farlo all’infinito :blink: :blink: .. gli spiego che io avevo sempre avuto l’iphone e che di certo non lo davo indietro xche non mi piace ne mi stavo inventando nulla.. cmq dico che provo a tenerlo un altro giorno e niente .. telefono di nuovo morto questa mattina .. altri 3 reset e riparte .. durante la giornata non so neanche quanti ne ho fatti ho perso il conto

//youtu.be/V0lGUuTtVO4

a nessun altro ha dato questi problemi?

domani andrò all’apple store a farlo sostituire .. e spero di non trovarne un altro con lo stesso difetto :frowning:

Fattelo sostituire al volo.sono difetti veramente rari questi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma hai messo un backup sull’iphone?

no non è assolutamente una cosa normale!!
Chiedi subito di fartelo cambiare!!! Ne sei in diritto ed è ovvio, e finchè daranno problemi gli iphone che ti danno, sarai sempre in diritto di chiederne un altro non difettato!
ps: finora è il più difettato che mi sia capitato di vedere, non credevo che un 4S potesse arrivare fino a sto punto appena comprato..

guarda ho provato sia con il backup che senza, ho provato a fare un ripristino o provato ad azzerare le impostazioni .. penso che l’unica cosa che mi manca e portarlo a far benedire :frowning:

fallo sostituire a razzo…

ho appena scoperto una cosa .. se quando si blocca spingo due volte il tasto home e si attiva la parte ipod/fotocamera facendo lo slide al secondo tentativo si sblocca e torna tutto ok .. che cacchio può essere?

premetto che ho fatto sia un ripristino che un reset delle impostazioni che un ripristino senza il backup

Guarda, a mio parere qualsiasi cosa sia devi fartelo sostituire…Dopo tutti i soldi che hai speso nn devi certo passare il tempo a cercare di capire come risolvere i problemi del telefono…Con il ripristino hai fatto il tuo dovere, adesso tocca a loro…

quando ti succede non sbloccarlo, lo porti cosi’ all’apple store e glilo dai in mano… lo so che e’ dura perche’ e’ un telefono e ovviamente ti serve, ma meglio stare qualche giorno senza telefono all’improvviso che perdurare con questi problemi in eterno…

allora .. alla fine ieri sono andato all’apple store e mi hanno sosituito il telefono cmq ho capito come si generava il problema .. quando il vetro dello schermo diventava freddo il touch non funzionava più l’ho simulato andando dal lavoro all’apple store e il risultato è stato proprio quello .. :slight_smile:

cmq tutto è bene quel che finisce bene :slight_smile: