iphone con touch morto

Salve a tutti,
sabato tutto contento sono andato a romaest a prendere l’iphone 4s 64gb che avevo prenotato e già alla prima accensione il touch non andava, mi sono detto … va beh si sarà impallato, faccio un reset hardware e è andato tutto ok, il giorno dopo riaccendo il telefono e il touch è di nuovo morto faccio un reset hardware di nuovo e nulla … lo rifaccio e niente … al terzo reset è andato bene! a quel punto decido di andare all’apple store e farmi sostituire il telefono e dopo avermi accolto come sempre ottimamente mi sento dire che sul telefono non risulta nulla che dai log è tutto ok e che loro potevano anche cambiarmelo xche ne ero in diritto pero’ non avrebbero potuto farlo all’infinito :blink: :blink: … gli spiego che io avevo sempre avuto l’iphone e che di certo non lo davo indietro xche non mi piace ne mi stavo inventando nulla… cmq dico che provo a tenerlo un altro giorno e niente … telefono di nuovo morto questa mattina … altri 3 reset e riparte … durante la giornata non so neanche quanti ne ho fatti ho perso il conto

//youtu.be/V0lGUuTtVO4

a nessun altro ha dato questi problemi?

domani andrò all’apple store a farlo sostituire … e spero di non trovarne un altro con lo stesso difetto :frowning:

Fattelo sostituire al volo.sono difetti veramente rari questi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma hai messo un backup sull’iphone?

no non è assolutamente una cosa normale!!
Chiedi subito di fartelo cambiare!!! Ne sei in diritto ed è ovvio, e finchè daranno problemi gli iphone che ti danno, sarai sempre in diritto di chiederne un altro non difettato!
ps: finora è il più difettato che mi sia capitato di vedere, non credevo che un 4S potesse arrivare fino a sto punto appena comprato…

guarda ho provato sia con il backup che senza, ho provato a fare un ripristino o provato ad azzerare le impostazioni … penso che l’unica cosa che mi manca e portarlo a far benedire :frowning:

fallo sostituire a razzo…

ho appena scoperto una cosa … se quando si blocca spingo due volte il tasto home e si attiva la parte ipod/fotocamera facendo lo slide al secondo tentativo si sblocca e torna tutto ok … che cacchio può essere?

premetto che ho fatto sia un ripristino che un reset delle impostazioni che un ripristino senza il backup

Guarda, a mio parere qualsiasi cosa sia devi fartelo sostituire…Dopo tutti i soldi che hai speso nn devi certo passare il tempo a cercare di capire come risolvere i problemi del telefono…Con il ripristino hai fatto il tuo dovere, adesso tocca a loro…

quando ti succede non sbloccarlo, lo porti cosi’ all’apple store e glilo dai in mano… lo so che e’ dura perche’ e’ un telefono e ovviamente ti serve, ma meglio stare qualche giorno senza telefono all’improvviso che perdurare con questi problemi in eterno…

allora … alla fine ieri sono andato all’apple store e mi hanno sosituito il telefono cmq ho capito come si generava il problema … quando il vetro dello schermo diventava freddo il touch non funzionava più l’ho simulato andando dal lavoro all’apple store e il risultato è stato proprio quello … :slight_smile:

cmq tutto è bene quel che finisce bene :slight_smile: