Iphone con Telefono Facile Extra Small

Innanzitutto un saluto a tutti perché sono nuovo del forum.

Ho notato che esiste questa nuova opzione abbonamento Vodafone che si chiama Extra Small e prevede un costo fisso di 15 euro al mese più i soliti ovviamente della TCG e di Internet Mobile. Dal sito non dava la possibilità di applicarla al Telefono Facile per Iphone, ma stamattina sono stato in un centro vodafone e mi hanno detto che invece è abbinabile.
Qualcuno di voi ha altre notizie in merito e soprattutto… pensate che ci sarà una nuova proroga da parte di vodafone per avere lo sconto sulla cifra iniziale da versare per avere il telefono (che mi hanno confermato resta di proprietà dopo i 24 mesi)?

Grazie e a presto.

Per lo sconto secondo me fanno un mese si e uno no… io ho ordinato il telefono a settembre (non c’era la promozione) e me lo sono beccato a ottobre pagandolo meno e con internet gratis per un pò… a ottobre c’è stata, secondo me non ci sarà per novembre e poi tornerà per dicembre! Non credo proprio che vogliano perdere clienti per natale…

Grazie

Ciao, scusa ma se acquisto un Iphone con Vodafone Facile + stile libero, oltre a pagare 9 euro al mese, più 5,16 euro di tasse, devo anche pagare obbligatoriamente 10 euro per il traffico internet, o è facoltativo?
grazie per 1 eventuale risposta :smiley:

se non erro i 10 euro fino a fine anno non li paghi dopo si per avere tutte le funzionalità di internet se no non navigherai mai

si, ma ammetendo che io non voglia mai navigare (almeno con vodafone…) devo pagare obbligatoriamente questi 10 euro a partire da gennaio?:o

non mi è chiaro,
tu pagheresti:

  • 15€ al mese (tariffa abbonamento) +
  • 9€ al mese (iphone)
  • ?? € anticipo per iphone

Più la tcg di 5,16 euro. Al momento l’anticipo è di 269 euro, ma prossimamente penso che potrebbe tornare a 199 come spiegato dall’utente in un post precedente.

Ciao

Quindi il telefono verrebbe a costare:
5,16x24=123,86 (tasse per 24 mesi)
+
9x24= 216 (“Rata” Mensile)

269 Euro (Soldi da dare subito)

=
608,86 Euro

Ora , considerando che il costo dell’iphone 3gs 16GB è di 600 euro circa (Senza abbonamento…), dov’è il guadagno della vodafone? mi sto dimenticando qualcosa?

Con le offerte io il telefono lo vado a pagare 415 euro in 2 anni, ho qui la fattura… il fatto è che bisogna prendere il periodo giusto! Oltretutto per non pagare la tcg si può passare a contratto una scheda non vodafone! Volendo in questo mese di “transizione” si può passare la propria sim Voda a altro operatore, e quando esce di nuovo l’offerta passare di nuovo a vodafone e attivare il contratto… così non si paga la tcg e in più si mantiene lo stesso numero!

in che senso bisogna prendere il periodo giusto?

Nel senso che se hai voglia ti consigliavo di aspettare la prossima promozione, così lo paghi 70 euro in meno, magari fai la portabilità e non paghi la tcg e in più ti regalano internet per un pò!