Iphone con sola schermata mela lampeggiante

Ciao ragazzi,
Anni fá ho acquistato un iphone 3gs da un privato, che aveva utilizzato il jalibrake, ma resettato tutto quando me l ha venduto.
Io non ho mai deciso di rimettere il jalibrake e tenerlo originale. Ho solo rifatto il nuovo avvio in itunes dato che risultava chiaramente fatto su un altro mac.
Passano 2 anni e circa 6 mesi fá gli cambio batteria, sempre tutto ok fino 3 giorni fá.
Stó parlando al telefono con poca % batteria e mi cade la linea, attacco alla presa e mi diceva al 100%…bhaa mistero !
Da sempre collegato ed acceso stacco sim e continuo la mia chiamata con altro cel, mentre iphone si ricarica.
Dopo vedo che rimettendo sim mi chiedeva come nuovo avvio da cel nuovo impostazioni nuove, spengo senza avviare le impostazioni e … Oleee non va piu !
Schermata mela lampeggiante, e solo se collegato a rete o mac
Provo modalitâ dfu, compare logo itunes con cavo tento ripristino e niente.

Scarico timumbrela e mi mostra al posto del logo iphone un: ? Con un codice , ma se in modalita dfu e solo due dati di codice, altrimenti non lo rileva, idem itunes logo iphone ma bianco e non nero…

Ho poi riaperto e messo la vecchia batteria, ma il risultato é l ho stesso, mela lampeggiante se collegato rete o mac, e modalita dfu con logo itunes funziona.

Se ci fosse uno smanettone vicino Milano che me lo sistema lo pago

Grazie di cuore per le dritte che mi darete…almeno spero :):wink:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

comunque…secondo me potrebbe essere la batteria…quando l’ hai cambiata?è una batteria costata poco?

Grazie mille per la risposta di aiuto :):wink:
Si batteria da ebay € 16 con kit smontaggio

Ieri mi sono scaricato tutti i firmware dal 3/4/5/6 , ma in library,itunes ho visto che cera il 6.1 e non ricordo, praticamente l ultimo … Credo

non hai modificato il titolo come richiesto

si ma devi cambiare il titolo comunque

ok, te l’ ho sistemato io il titolo, rendendo migliore…

beh…16 euro per una batteria son pochi…direi che hai acquistato una batteria di non proprio buona qualità…e questo può significare o che hai bisogno di una nuova batteria (possibilmente di ottima qualità) o che la batteria avuta attualmente può aver creato qualche problema hardware di altro tipo…

intanto vedi di sostituire la batteria.

Mi consigliate il titolo da inserire…non saprei che scrivere

fatto io…leggi sopra :wink:

:slight_smile: vi adoro :wink:
Mi sono iscritto da poco e gia mi si viene in soccorso…mai trovato un forum cosi :slight_smile:
Generalmente devo attendere giorni per una risposta se va bene, magari niente pure !

La batteria sostituita circa 3/4 mesi fá

sono d’accordo con klara, la batteria è la prima indiziata. cambiala con una di qualità adeguata. non è detto che risolvi comunque.

grazie dei complimenti…ci fanno davvero molto piacere :slight_smile:

riguardo il tuo problema,beh…come ti abbiamo detto, devi prendere una buona batteria…sperando sia solo quello adesso il problema.

gli accessori cinesi di poco prezzo,sono sempre sconsigliati. :wink:

Qualche dritta su dove acquistarla e prezzi ? Magari link se non sono troppo esigente e scortese :slight_smile:

Se lo faccio fare alla apple store non mi storgono il naso per aver pastrugnato l iphone ?

il postare link esterni commerciali è vietato nel forum pubblico…vedi un po in siti come “iriparo” che il forum stesso sponsorizza…quindi abbiamo garanzia degli ottimi prodotti.

da apple la sostituzione batteria costa sugli 80 euro…ma bisogna vedere se accetteranno la sostituzione avendo tu abbastanza pasticciato col dispositivo.

su dove acquistarla hai tutto un web a disposizione…occhio alla qualità. dai un occhiata su iriparo magari, li di solito non sbagli. allo store…certo possono farti problemi se hai lavorato nel telefono

Ok per il momento vi ringrazzio di cuore per gli aiuti e conforto :slight_smile:
Vi terró aggiornati…senza stressarvi :slight_smile:
Dó un occhio al sito.

Grazie mille anche per il like … Klara :):wink:

prego…nessun problema figurati…fossero questi i nostri stress :smiley:

prego anche per il like :wink:

iRiparo, è uno dei migliori siti online, dove acquistare ricambi per iphone sicuri :slight_smile:
procedi all’acquisto li :slight_smile:

Dimenticavo ma dato che lampeggia mela sotto corrente, e con tasto power + home riesco a entrare in modalita ripristino (logo itunes con cavo) vuol dire che la scheda madre é ancora buona…non é inrecuperabile ?

Per capire se vale o meno la pena spenderci soldi che magari é ormai defunto

Altrimenti in un noto negozio vendono iphone 4 € 300

Iphone con sola schermata mela lampeggiante

Apple chiede meno per un rigenerato…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Be dipende quanto meno :slight_smile:
Se fosse € 100 già ci penserei, oltre non ne vale la pena

Ma come funziona la apple store, ho letto di certi che gli portano il vecchio e gli propongono il 4 rigenerato ?
Potrei essere in quella condizione, se pur l ho aperto sostituito batteria ? Oltre al fatto che é in tilt

Se me lo ritirano e gli dó € 150 al volo lo faccio