iphone con sim 3

ciao, vorrei comprare un altro iphone in un centro tim da utilizzare però con scheda 3 (ne possiedo già uno comprato da vodafone e che uilizzo con la loro sim)
vorrei sapere se utilizzandolo con sim 3 riesco a navigare in 3g senza problemi (con la sim vodafone ho dovuto fare il pack altrimenti non andava).
grazie.

dipende da che cosa hai attivato sulla sim 3. se hai un piano umts dovrebbe andare.

se ho una ricaricabile 3 normale non va?

3 ha solo SIM UMTS…Fuziona tranquillamente…

Attivato direttamente con SIM 3: inserito naviga.tre.it come APN e tutto è funzionato (dopo aver spento e riacceso il devie).

Ciao

i volevo cheidere una cosa, l’hai preso da vodafone o da tim?
per configurare l’apn come faccio? cioè ho presente dove si inseriscono le impostazioni ma non so quali campi riempire e come?

Cavolo, basterebbe fare una rapida ricerca per saperlo! Ma siete tremendamente piglri!?! Guarda che rispondo solo la prima volta… solo il campo APN le altre due lasciale vuote.

Sto aspettando che mi arrivi l’Iphone 3G nuovo e ho una scheda della 3,basta inserirla per funzionare oppure bisogna fare qualcosa di diverso per attivarlo? Grazie.

Il forum è pieno di discussioni su come attivare, e cosa vuol dire, un iPhone… non fateci sudare sette camicie per ricordarvelo sempre e darvi sempre la stessa risposta. Devi collegarlo al computer, aprire l’applicazione iTunes e attivarlo presso i servers della Apple.