Ciao ragazzi , inanzitutto scuatemi se questa non è la categoria adatta al mio problema ma ero indiciso con l’altra sul jailbreak.Ho deciso di postare qui il mio problema perchè penso sia la categoria più consona ,nel caso abbia sbagliato scusate.
Comunque dicevo, mi è appena caduto l’iphone , lo schermo da fuori non si è rotto ma dentro penso proprio di si, tantè che sul display nella parte destra del dispositivo mi appaiono 5 colonne biance leggermenti distanti un dall’altra. In quella parte il touch dell’iphone non funziona ,mentre nella parte sinistra si. Quindi posso dire che il mio iphone 5 si divide a metà: parte sinistra che ripsonde ai comandi touch , parte destra no.
Avendo l’iphone “craccato” prima di portarlo in assistenza apple, nella speranza molto sottile che mi venga restituito un iphone rigenerato, devo ripristinarlo alla versione originale. Qui sorge il problema perchè per ripristinarlo devo disattivare “trova il mio iphone” ma non posso farlo perchè il pulsante x disattivarlo si trova nella parte destra del telefono( quindi nella parte “off limits”). Come posso fare x risolvere il problema? Speravo di potere utilizzare ad esempio un tweak come sbrotator,cosi che il pulsante di trova il mio iphone mi si sarebbe spostato nella parte funzionante dello schermo, ma non avendolo già istallato sul dispositivo non posso farlo perchè sul telefono non posso scrivere e non posso andare su “cerca” di cydia per trovarlo e installarlo.
Grazie se qualcuno legge e risponde al mio problema
(Allego uno foto dello stato del telefono che in questo momento era in safe mode)
Ciao, guarda te lo dico sinceramente, inutile arrovellarsi, il danno che presenti non potrebbe mai esser passato in garanzia, per cui il fatto di avere o meno il jb è secondario, ti offriranno infatti un rigenerato a pagamento
il gestore del negozio dove ho preso il dispotivo dice che si è difficilissimo che venga passato ma un minimo di speranza potrebbe esserci… E dato che è l’ultima a morire ci vorrei provare chissà… se risolvo questo problema ci provo ad inviarlo.
Perdi tempo si vede da lontano un miglio che ha preso una caduta. Se si fosse rotto il display casualmente e senza urti, avresti il touch funzionante. Inoltre una volta aperto il telefono il danno é visibile sicuramente ad occhio nudo! Il negoziante probabilmente non é tanto ferrato in materia! Te lo dico io !
Puoi chiedere a qualche centro specializzato. I prezzi per il display di ip5 sono dimezzati!
Si hai ragione tu , quindi mi consigli di utilizare qualche sito x aggiustarlo? ( Non so se posso dire il nome del sito dove ho visto , x le regole del forum, lì compreso di spedizioni e pellicola veniva 160)
il nome va bene, il link del sito no
ok grazie intendevo Iriparo
Se vai su google ce ne sono tantissimi… Rivolgiti a chi credi sia piú opportuno.
Se vuoi ripristinarlo devi premere tasto home e tasto pawer insieme quando compare il logo apple tieni premuto solo il tasto home e appena compare il logo di iTunes collegalo al pc e avvia iTunes sul pc
Inviato dal mio iPhone 4S
e dopo che ripristina? :blink: non gli si aggiusta mica lo schermo…deve per forza andare in riparazione…
anche perchè se ripristina, gli step come li manda avanti se non può tappare su tutta la parte destra?
rimosso
ciao, mi spiace ma il tuo post è equiparabile a pubblicità personale, che deve essere autorizzata dal gestore del sito.
devo rimuovere