Iphone con schermo bianco dopo sostituzione.

Salve a tutti,in seguito ha una caduta ho rotto lo schermo sul mio iphone 4,dopo aver comprato tutto l’occorente e fatto montare all’accensione il display si mostra completamente bianco,il telefono funziona,vibra,si accende,si sblocca la tastiera ma resta bianco,ho provato a metterlo in dfu,ma nulla,ho provato a ripristinarlo ma l’iphone è jb,e credo che ora mi ha aggiornato al 4.3.5 .

vi ringrazio in anticipo.

Lo schermo ke hai acquistato è originale?? se si sei sicura di averlomontato correttamente o di averlo fatto montare correttamente??

si è montato correttamente e originale

magari prova a contattare ki te lo ha venduto e chiedi spiegazioni… :wink:
era imballato e sicuramente nuovo??? se così fosse è sicuramente montato male!!

Ma l’hai rimontato tu?

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Può darsi che tu (o chi per te) nel riposizionare la main board nel suo alloggio hai piegato il flex del display. Facendo cosi quasi sicuramente si è danneggiato (piste interrotte).

Altra spiegazione: ti hanno venduto un display difettoso e/o non originale.

Scusa se te lo chiedo, ma quanto l’hai pagato il display?
Seconda domanda, l’LCD era completo di vetro e touch giusto?

Salve a tutti,

ho un problema simile … mi spiego: ho sostituito il componente vibrazione dal mio 3gs, quindi rimontato lo schermo e tutto funzionava alla perfezione, tranne che per la vibrazione, e precisamente la rotellina urtava la scheda madre e si bloccava. lo ho riapero, ho sistemato la vibrazione, riaggancio il display … LCD Bianco! non so cosa possa esser successo, i connettori sembrano ok, non sono stati forzati.

ho provato a fare il ripristino in DFU mode, ma niente, anzi arriva ad un certo punto che itunes diciamo termina il processo, e mi compare in itunes una schermata bianca con la mela argento e un piccolo catenaccio in alto a destra(nel frame principale di itunes).

cosa può esser successo? ho letto che semplicemente mettendolo in DFU mode, e poi uscendo da tale modalità, poteva tornare a posto, e invece niente.

ringrazio anticipatamente
Saluti