Salve a tutti,in seguito ha una caduta ho rotto lo schermo sul mio iphone 4,dopo aver comprato tutto l’occorente e fatto montare all’accensione il display si mostra completamente bianco,il telefono funziona,vibra,si accende,si sblocca la tastiera ma resta bianco,ho provato a metterlo in dfu,ma nulla,ho provato a ripristinarlo ma l’iphone è jb,e credo che ora mi ha aggiornato al 4.3.5 .
Può darsi che tu (o chi per te) nel riposizionare la main board nel suo alloggio hai piegato il flex del display. Facendo cosi quasi sicuramente si è danneggiato (piste interrotte).
Altra spiegazione: ti hanno venduto un display difettoso e/o non originale.
ho un problema simile … mi spiego: ho sostituito il componente vibrazione dal mio 3gs, quindi rimontato lo schermo e tutto funzionava alla perfezione, tranne che per la vibrazione, e precisamente la rotellina urtava la scheda madre e si bloccava. lo ho riapero, ho sistemato la vibrazione, riaggancio il display … LCD Bianco! non so cosa possa esser successo, i connettori sembrano ok, non sono stati forzati.
ho provato a fare il ripristino in DFU mode, ma niente, anzi arriva ad un certo punto che itunes diciamo termina il processo, e mi compare in itunes una schermata bianca con la mela argento e un piccolo catenaccio in alto a destra(nel frame principale di itunes).
cosa può esser successo? ho letto che semplicemente mettendolo in DFU mode, e poi uscendo da tale modalità, poteva tornare a posto, e invece niente.