iphone con Schermo bianco all'accensione. Problema serio?

Ciao a tt.. Stamattina il cell ha avuto uno strano problema; ieri sera l’ho messo a ricaricare, stamattina faccio x accenderlo e mi da schermo bianco! Per caso si è sentito il suono dello sblocco.. Dopodiché l’ho attaccato ad iTunes e l’ha riconosciuto normalmente e ha iniziato a sincronizzare; nel mentre è apparso il logo della Apple ed è partito normalmente! Che è successo??

probabilmente dormiva ancora