Iphone con respring continuo

Buongiorno, io ho un iphone 3gs 16gb 5.1.1 jb, quando stamattina l’ho acceso il telefono prima ci ha messo un po a caricarsi poi quando si è caricato mi apriva la schermata con lo sblocco e faceva il respring continuamente, a questo punto ho premuto i tasti ‘‘home’’ e ‘‘power’’ fino a che il cell non si è spento e quando l’ho riacceso tutto funzionava correttamente, a questo punto cosa credete possa essere stato? Mi consigliate di ripristinarlo cosi da evitare il respring continuo una seconda volta? Grazie :slight_smile:

Probabilmente si tratta di qualche conflitto di tweak! Hai per caso installato recentemente un nuovo tweak?
Repo installate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora di recente non ho installato nessun tweak e nessuna repo, i tweak che ho sono: infinifolders, coloredknob, springtomize, winterboard, barrel e activator, nessuna repo installata di recente, le uniche cose più recenti che ho installato sono state Minecraft Pocket Edition e Monster island. Non vorrei ripristinarlo e perdere tutto:) Grazie

quali repo hai in cydia?

Apple town, big boss, rimosso per pirateria
Ho preso il telefono gia con queste repo installate, io non ne ho aggiunta nessuna :slight_smile:

ciao, su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk