iphone con problemi di on/off e sfarfallio del logo ad intermittenz

ciao a tutti. Ieri ho acquistato alla vodafone il mod. 16Gb. Ho seguito la procedura di sblocco con i-tunes e tutto è andato a meraviglia. premetto che ho svolto l’operazione con l’alimentatore attivo in quanto la batteria era scarica. Purtroppo, dopo aver sincronizzato alcne cartelle di musica, ho staccato l’alimentazione in quanto la batteria segnalava di essere carica. E qui iniziano i problemi: ho provato a spegnere l’apparecchio ma ha iniziato ad apparire ad intermittenza di alcuni secondi il logo apple e l’unica possibilità di accendere lo stesso era di ricollegarlo all’alimentazione (o alla porta USB del PC) e d’incanto tutto pareva a posto. La batteria appare sufficientemente carica, non ho installato alcuna applicazione ( a parte musica e cronologia internet di outlook)e tra l’altro vodafone non ho ancora attivato il pacchetto base da 3 euro settimanali. Ho provato a resettare premendo i due tasti di servizio (home e quello che si trova nella parte posteriore) ma niente…
Qualcuno può aiutarmi?? E’ capitato a qualcuno una cosa di questo tipo??Sono preoccupato dal fatto che se difettoso l’apparecchio non viene immediatamente sostituito, ma bisogna attendere un sacco di giorni prima di riaverlo poichè viene spedito direttamente all’assistenza apple. Grazie a tutti.

prova la modalita dfu manuale la fuida e presente nella sezione guide del forum… e l’ultima speranza che ti rimane priam del assistenza

grazie per la risposta. per il momento ho fatto un reset completa (dura circa due ore) e se il problema persiste farò il tentativo che mi hai indicato… speriamo di risolvere…