Iphone con la 3 o Iphone con la Wind?

Salve a tutti ragazzi e buona Domenica.

Volevo chiedervi un consiglio. Ho preso il mio iphone 5 con top 400 della tre pero mi sono accorto che uso poco il cellulare in questione perche tutti i miei amici sono wind infatti mi ritrovo ad usare di piu l n97 dove ce la wind che l iphone… Sarei deciso di attivarmi un offerta internet nella wind in modo da usare a pieno l iphone e di mettere la tre nel nokia… Pero non ne sono cosi convinto, volevo sapere voi al mio posto che cosa fareste…

Grazie ancora.

Beh io ai tempi avevo vodafone e per poter interagire con il mondo son dovuta passare a Wind…

Fa un po’ come meglio credi,alla fine si tratta solo di un cambio di SIM tra telefoni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho notato che x la wind ce l offerta di 9 euro al mese in esclusiva x iphone 5

Esatto 9 euro al mese per 5 anni

E se nn ho letto male paghero’ al momento di fare l offerta solo i 5 euro del cambio sim da micro a nano.

Si potrai sotituire la tua sim wind in nano sim wind. Dopo alcune ore la tua nuova nanosim ti funzionerâ e la potrai mettere sul tuo iphone 5. Attenzione peró che se la usi su altro cel che non supporta nanosim wind ti manterrá il servizio ma al prezzo pieno e nona 9 euro.
Il osto del cambio sim é di 5 euro ma puó essere che ti chiedano anche di piú - dipemde dal dealer -.
L’opziome si chiama All Inclusive big e ti da 300 min 300 sms e 1 gb illimitato con riduzione oltre il gigabit a 32kb

non capisco una cosa, tu hai la TOP400, e perché la usi poco se i tuoi amici hanno Wind?? cosa ti cambia se loro hanno Wind??

Penso che cambi il fatto che i suoi amici hanno noi Wind e messaggi ano gratis solo tra Wind :wink:

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk

Si bravissimo antonio… E’ una seccatura lo so…

pensavo che il mondo wind fosse concentrato solo a Palermo

Qua, tra i 14 e i 25-28 anni abbiamo wind… Ho provato a convingerli a cambiare gestore ma niente da fare… Gorse perche non hanno iphone o cellulari di questa fascia…

semplicemente per i prezzi vantaggiosi che la wind offre :wink:

Io da sempre ho una scheda che giro tra vodafone e tim a seconda delle offerte proposte e con l’iphone e una seconda scheda che uso su un nokia da 19,90 € con scheda wind anche perchè nella mia Valle di lacrime (Valle d’Aosta) su per i monti vodafone non da segni di vita mentre wind prende rete ovunque…poi ottime tariffe le wind!

Io ho Wind su iPhone 5,tutto veramente bene,non capiscole lamentele che leggo,funziona tutto alla perfezione,3G compreso!