iPhone con H3G e carta di credito

ciao ragazzi,

sarei interessato come tanti all’offerta di H3G con il piano ricaricabile da 20€ e iphone 3GS da 16 o 32Gb, ancora devo decidere… però ci sto ripensando perchè dovrei fare apposta una carta di credito che ho sempre evitato di fare perchè non mi sento sicuro… non vorrei trovarmi delle sorprese tipo dei prelievi strani per qualsivoglia motivo… secondo voi sono preoccupazioni fondate?? cioè dandogli la carta loro potrebbero potenzialmente mettermi le mani nelle tasche in qualsiasi momento… chiamando un centro 3 mi assicurano che vogliono la carta soltanto come garanzia nel caso in cui non gli assicuro l’acquisto di una ricaricabile da 20€ al mese e poi per evitare le truffe… a questo punto sto pensando anche alle altre offerte, come la TIM tutto compreso 2.0 con il canone di 15€ al mese… ma anche in questo caso dovrei avere la carta di credito giusto?? non ci sono altre offerte senza la carta? evitando quella sempre della 3 con i 10€ di ricarica mensili, perchè a quel punto prendo il cellulare sbloccato…

No. E cqm il cellulare… È sempre sbloccato. L’iphone è unlock

scusa più che sbloccato avrei dovuto dire libero da contratto… qualcuno che ha sottoscritto un abbonamento o ricaricabile con carta di credito si è trovato sorprese inaspettate sul conto??

io per ora no, con TIM… ma parliamo di 1 mese solo…