iphone con firmware 4.2.1 volevo sapere se

il telefono è jailbrek o no, siccome non me ne intendo ho acquistato il 3g usato e c’era montato questo firmware, il jailbrek centra qualcosa con l’aggiornamento del firmware oppure è una cosa a parte che si deve installare?

Aggiornato Matteo

ciao! è una cosa a parte che si deve installare ed è illegale!! però se vuoi puoi farlo però è a tuo rischio e pericolo!!

Chi l’ha detto che è Illegale???
Non lo è Assolutamente!

offspring92 che cosa sarebbe illegale??

Stunt metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere

Se hai cydia installato allora è jailbroken…se vuoi aggiornare basta che ripristini con iTunes :slight_smile: niente di illegale!

Andrea710
from Tapatalk

ah perke nn è illegale? io sapevo di si

Il jailbreak è una violazione contrattuale che comporta la perdita della garanzia, ma non è illegale.

ah ok!!! scusate!!!

Ciò che è illegale è installare applicazioni crackate anziché pagarle regolarmente :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

pensavo ke fosse illegale

Ok molto chiari a me sembrava fosse solo una cosa di firmware, comunque lo lascierò cosi senza Jb anche perchè al momento và una bomba ugualmente e le applicazioni non le uso, leggevo che molti dicevano che il firmware 4. rallentasse il telefono ma devo dire che è abbastanza veloce e sveglio.
Solo una cosa non ho ben capito…per usare il navigatore è per forza essenziale la connessione alla rete per agganciare i satelliti ovviamente scalando soldi dal credito? fino ad adesso avevo un’altro telefono che li agganciava gratis senza nessuna connessione di rete e devo dire che era ottimo

Naturalmente ci sono app (esempio TomTom) che si possono usare in offline usando il gps interno dell’iPhone :wink:

ah perfetto ma l’hai testato di persona? perchè leggevo pareri in altri post dove dicevano che anche tom tom usa la triangolazione della rete per individuare i satelliti sul 3g

Tranquillo,funziona perfettamente in modalità offline

ok grazie mille, per il risparmio batteria oltre a settare il 2g che ho già fatto devo fare qualcos’altro?

Consumo batteria…
Va be’ mica userai il tom tom tutto il giorno,non crearti problemi inutili :wink:

Ho visto su internet delle batterie esterne che collegandole direttamente al tel sono in grado di ricarica la batteria, qualcuno le ha usate?