Iphone con display rotto (possibile ricambio senza scontrino?)

Un mio amico mi ha chiesto una cosa, ma non so bene come rispondergli, così chiedo qui a voi esperti :):

[I]so che non è propriamente una domanda riguardante il computer ma riguarda comunque una cosa tecnologica.

io ho qui un iphone che mi ha dato un amico, gli è caduto mentre andava in motorino e si è spaccato tutto lo schermo e non si carica più (insomma è andato…) il telefono è in maxy garanzia (cosi il mio amico mi ha detto) e l’ha all’euronics solo che non ho lo scontrino perchè questo mio amico non lo trova più…come posso fare? secondo il mio amico con questa maxy garanzia l’iphone è coperto da tutti i danni e quindi me lo cambierebbero a gratis…non posso riuscire a mandarlo trammite il codice seriale? insomma devo riuscire a farlo riparare a gratis…[/I]

Sapete come aiutarlo? :confused1:

non esiste nessuna maxi garanzia, poi fatta dall’ euronics…!! cmq anche se cio fosse possibile dovresti dimostrare il regolare acquisto presentando copia dello scontrino fiscale, la maxi garanzia che di solito offre euronics è un ampliamento a pagamento della garanzia ufficiale (tipo uno o due anni in piu), cmq in ogni caso la garanzia copre i difetti e non gli incidenti causati da disattenzione…:smiley:

Grazie della risposta :slight_smile: , ora gliela passo.

Non è propriamente corretta come risposta. Ci sono alcune garanzie fatte dai vari centri commerciali ( e valide solo li e pagate a caro prezzo)che coprono anche danni accidentali non coperti da normle garanzia e addirittura furti e smarrimenti.

grazie per la precisazione sapevo solamente della estensione della garanzia che ho fatto quando presi il primo lcd un paio di anni fa, ma non sapevo di questa diciamo kasco come la definisci tu…resta il fatto che devi avere un documento che certifichi questa polizza o no ? buona giornata;)

ah quello sicuro!!

Si devi avere la polizza completa di tutto e magari tante volte fanno storie cmq. Però esiste esiste :wink: anche la tre all’inizio per farsi pubblicità la regalava su tutti i telefoni, i ne cambiavo uno a settimana lanciadolo contro il muro :stuck_out_tongue:

grazie mille della dritta si imparano ogni giorno cose nuove… questo è il bello dei forum… buona domenica a tutti:D