Ciao a tutti
Vi sottopongo un problema un pò particolare…
Sono abbastanza un maniaco e tutte le mie cose sono tenute abbastanza perfettamente, compreso ovviamente l’iPhone… dopo qualche mese non ha il minimo sfrisino perchè ho acquistato una delle custodie originali Apple Custodia Power Support Air Jacket per iPhone 3G - Apple Store (Italia)
La custodia è mitica, spessa meno di 1 mm, trasparente, nemmeno si nota…
Problema: vorrei comprare il dock normale o ancora meglio l’universal dock
Ma… ma l’iPhone sta alla perfezione nei suoi alloggi ma ovviamente non ci sta insieme alla custodia che pur occupando poco (1.5 mm in larghezza e meno di 1 in profondità) non fa stare il telefono nel suo alloggiamento… se uso un alloggiamento troppo grande (di un amico) l’iPhone non poggia sulla schiena quindi basta un soffio per fargli piegare la presa cui è collegato…
Insomma? Se voglio tenere la custodia niente dock e viceversa? Nonostante sia una custodia Apple? Posso immaginare che non possano fare 1000 versioni diverse degli alloggiamenti… quindi vi chiedo se qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema, abbastanza raro ma io ci provo
Facilissima, infili prima il lato coi bottoni volume/muto e poi il telefono ci “cade” dentro da solo
Ottima , consigliatissima, pressocchè invisibile (quella che spacciano per bianca in realtà è trasparente), non la toglierai più se non una volta al mese per togliere qualche pelucco infiltrato.
E’ ioggettivamente un buon prodotto ne sono soddisfatto (infatti costa 35 euro+spedizione!!!)
Ma come mai tu la tua la togli sempre?
Altra cosa: costa 35 euro ma ha anche 2 pellicole incluse ho messo pure una delle due, ancora ripeto: invisibilissima e la pellicola si sporca la metà di come si sporcherebbe lo schermo
Ultima cosa: quando un giorno leverò custodia e pellicola sarà COME NUOVO perchè assolutamente il telefono non ha nemmeno un graffietto
Le uniche due cose che rimangono esposte ai graffi sono i due bordi argentati corti sopra e sotto
Eh ci credo ha la parte sollevabile…
Dai dai possibile che nessuno ha riscontrato il mio problema? In internet ho trovato qualcosa ma non ho le idee chiare a riguardo…