iphone con cuffie inascoltabile!

salve, ho comprato un iphone 3gs 8gb negli USA ed è stato effetttuato il JB 4.0.1…il telefono va benissimo però ho un problema…ho inserito con itunes delle canzoni che avevo sul mio pc ma quando le ascolto con le cuffie anche a metà volume gracchiano tantissimo specialmente i bassi sono inascoltabili…ho provato anke delle cuffie del nokia n97 ed è la stessa cosa (anche peggio)
cosa puo essere e come posso risolvere il problema tenendo conto che è americano e non posso usufruire della garanzia?
grazie

te lo fa solo con la musica oppure, ad esempio, anche con le chiamate?

ho provato a chiamare al 190 e se alzo tutto il volume si sente un po male ma credo sia dovuto alla registrazione della vodafone che non è ben fatta…quindi deduco sia solo alla musica il problema…è come se alzassi tutto il volume delle casse del pc che cominciano a raschiare e gracchiare

Ma prima del jB non sai se aveva lo stesso problema?

no non lo so

raga nuovo aggiornamento, ho provato a collegarlo allo stereo della macchina tramite il jak da 3.5 e si sente benissimo…quindi penso non sia un problema dell’hardware…forse troppo poco potenti le cuffie?

Prova a soffiare nel buco dove metti le cuffie, forse e quello. Anche a me lo. Faceva ho soffiato perche c’era un po di polvere.

ho provato ma è come se le casse delle cuffie nn sopportassero l’alto volume e quindi storce…se era l’entrata AuX credo che anke in makkina mi doveva dare lo stesso problema

Mmm, non credo che siano le cuffie, ma un problema di firmware… Devi ripristinare il firmware. Lo spegni ogni tanto no?

Prova a sentire musica da youtube.

non credo sia un problema di firmware… prova a controllare l’equalizzatore e fai varie prove
Impostazioni > iPOD > EQ

su youtube ho provato e mi da lo stesso problema, equalizzatore e mi da lo stesso problema, lo spengo tutte le sere prima di andare a letto, per la questione del ripristino, mi ha detto un mio amico che non posso perchè non ho piu la scheda SIM americana e non potrei piu sbloccarlo…è vero?

Non creso sia vero, perche per il ripristino non ci vuole la sim. E per lo sblocco rifai semplicemente la procesura.

raga ho provato le cuffie di un N95 8GB e si sente a meraviglia però sono senza microfono…le due cuffie che avevo provato precedentemente avevano il microfono…sara questo il problema?

probabilmente è un problema proprio di quelle cuffie…

no di una ma di due…due che hanno il microfono