Iphone con antenna rivista dal 1 Ottobre?

Questo è quanto afferma un manager Telcel il quale, per convincerci della veridicità delle sue affermazioni, non si trincera dietro l’anonimato ma fornisce nome e cognome: Marco Quatorze. A voler dargli ascolto il 1 ottobre, terminata la distribuzione gratuita dei bumper, inizia la distribuzione di Iphone 4 con fix hardware. Cosa ne pensate? Secondo voi Apple opterà per la soluzione del “problema” a breve o adotterà una politica attendista preferendo rimediare all’errore sul prossimo modello?

non si può sapere, ma una cosa è strana: i bumper sono gratuiti fino al 30 settembre, perciò da quella data deve cambiare qualcosa

discorsi antenna nuova a parte mi piacerebbe per curiosità vedere le statistiche di chi ha riportato indietro l’iphone 4 paventando problemi all’antenna…
Io dopo 1 mese di vendita del dispositivo in altri paesi tra cui l italia e dopo 1 mese di utilizzo sono ancora più convinto che parlare di errore sia inesatto meglio parlare di bolla mediatica creata appositamente

Ghema sono d’accordo con te, ma una spiegazione ai bumper gratuiti solo per Settembre si deve dare. La ragione può essere rappresentata solo dai costi che peserebbero onerosi su apple se dovesse dare i bumper sine tempore a tutti i nuovi possessori di iphone 4? Potrebbe essere questa la spiegazione, ma non sarebbe leale nei confronti dei futuri acquirenti.

su quel discorso penso che i casi sono due o rivedono il blocco antenna oppure il bumper fino al 30 era per arginare l’allarme mediatico che si era creato.
Bisogna anche vedere se vi sarà effettivamente il cambio antenna qualcuno lo dirà??perchè dirlo potrebbe essere un boomerang…

Vedremo come evolveranno le cose, anche se uscirne completamente indenne per apple non sarà facile. In un caso o nell’altro qualcuno rimarrà deluso. O chi non si ritroverà più il bumper dopo settembre o i già possessori che vedrebbero la comparsa di un iphone “rivisto”. A me farebbe più rabbia l’iphone rivisto.

Rivedere l’iphone per loro equivarrebbe a sostituirlo a tutti quelli che lo mandano indietro dicendo di avere problemi di segnale, perche’ gia il fatto che hanno fatto un fix prova che qualcosa non andava.

Detto questo, io, in tutta onesta’, ho il segnale sempre a palla che vi devo dire:D

io ragazzi ho provato sia un 3gs sia un 4, e vi devo dire che a livello di segnale (cosa essenziale in un telefono) il vecchio modello supera il precedente.
quindi io non prenderei un iphone 4 quando presenta problemi che il 3gs non ha, nel caso risolvessero il problema invece sarei tra i primi

In riferimento a questo articolo…

Io ho un 32 GB con settimana di produzione 29 ma il problema antenna si presenta lo stesso! Quindi non credo sia veritiera questo articolo di puntocellulare…oppure si?!?! Conferme???

Riguardo all’antenna, preciso che non ho mai avuto problemi di chiamate!!!..Ma effetivamente stringendo l’iPhone con segnale pieno (5 tacche) a Roma, dopo circa un 2 minuti passa ad 1 tacca e a volte lo perde completamente (Cerco…)

Quindi a mio modo di vedere, il problema c’è (e non ho scoperto l’acqua calda…xD) ma dobbiamo metterci del nostro per “provocarlo”.
Quello che ancora non riesco a capire è il perchè dopo il 30 settembre, io con problema di antenna, dovrei pagare un bumper che prima era gratis!!
Ora hanno risolto il problema??? Non credo…
La Apple come decide, dopo il 30 settembre, se sono un cliente con particolari problemi di ricezione e necessito di bumper gratis???

Non credo che abbiano risolto il problema hardware, troppo poco tempo. Semplicemente credo che abbiano voluto mettere il silenziatore alle critiche con la cover; ora, esaurito il boom dei primi mesi si torna alla normalità. Può anche darsi che dal 30 settembre il problema di ricezione possa essere segnalato nelle condizioni di garanzia o nel libretto istruzioni in modo che il consumatore sia consapevole che in determinate condizioni il dispositivo perde il segnale, un po’ come quello che troviamo scritto alla fine: non può essere esposto ad escursioni termiche, non avvicinare a fonti termiche, ecc…

io ho preso il primo ottobre un iphone4 ios 4.1 e anche senza gommina intorno tenendo le mani sulle antenne sia in casa che in cantina dove ho un segnale pessimo non ho visto il problema dell’antenna…boh…

Se lo si ordina adesso ancora lo inviano!:wink:

Scusate una domanda, ma per tutti quelli che come me hanno preso iphone 4 prima?? esempio il mio l’ho comprato il 6 Agosto… Cosa facciamo ce lo prendiamo nel c…o oppure ci sostituiscono il telefono? Altrimenti se non dovvessero sostituirlo possiamo optare per una classaction contro Apple…

Pulcinella se ne é parlato tanto. Noi che lo abbiamo ordinato prima…
1- se l abbiamo comprato in un Apple store. Entr 30gg lo potevano riportare dietro e prenderci Back i dindini.
2- diversamente ci si becca il Bumper gratuito che risolve il problema. ( a me lo risolve )
3- se non va nè l opzione 1 ne la 2. Ci si doveva informare prima di spendere tanti soldi. Ed essere sicuri del prodotto che si andava a comprare. Se ne è parlato tanto.

Sicuramente caro!! ma io con tutto il bumper non risolvo il problema al 100% quindi credo che se apple cambia terminale apportando delle modifiche hardaware io la prendo un attimino male… perche i miei 659 euro sono uguali a quelli che l’hanno preso dopo di me… magari senza problema del antenna… inoltre ti dirò di piu che se prendo un telefono da quasi 700 non dovrei avere proboemi di ricezione capito??

Anzi senza essere esagerato, un terminale da 659 € nel mio caso, dovrebbe effettuare telefonate anche sotto terra…!!

Siamo d’accordo tutti lo siamo. Ma… Che c e da dire? Se fanno la modifica hardware non lo faranno sapere. Magari ci metteranno tipo una pellicola un nastro una cosa trasparente sulla parte incriminata e non lo verremo a sapere. Per quant riguarda antenna il problema varia da zona gestore io senza Bumper ho visibilmente questo problema, ma perché mi diverto a far cadere il segnale e perché sono sfortunatoche il gestore non mi copre bene la zona. Senno altrimenti non lo noto. Inutile dire che su tutti i telefoni se tocchiamo l antenna il segnale cala… Solo che se spendiamo65 euro non ci interessa…

Con ciò concludo e dico… Beh certo… Hanno fatto na cazzata se la potevano studiare meglio e metterla su… Ma che dire… Mi dispiace ma mi va bene lo stesso

Se Apple fa la modifica hardware giuro che organizzo una Azione collettiva - Wikipedia

Io penso che se decide di farla, proprio per ovviare a questo problema lo chiamerebbe iphone4GR dove r sta per Rivisto:)) HaHa Apparte gli scherzi ora vediamo … Anche se sinceramente come dicevo prima se lo fa, si nasconderà bene dal far rendere nota la cosa…

Anche se… Oggettivamente non ci vuole niente a comprare un iPhone e smontarlo… Aspettiamo vediamo :wink:

io credo proprio che sia una ladrata se metterebbero in commercio nuovi iphone con il “problema” antenna risolto, perchè tutti quelli che l’hanno preso prima allora??

Comunque io mi astengo dal dire che l’antenna ha problemi, ho comprato il dispositivo un mese fa, e mai un problema di antenna, anzi miglioramenti rispetto ai miei vecchi cellulari :wink: