Iphone completamente morto

Buonasera,
Recentemente mi è caduto il mio Iphone 6s Plus e lo schermo si è frantumato, ho riparato lo schermo manualmente ( già fatto tante altre volte su altri modelli) ma non si accende e non d asegnali di vita.
Non è riconosciuto dal PC e non va in DFU mode, tutto nero.
Di solito lo schermo dovrebbe funzionare anche attaccando solo i due spioncini di alimentazione ma il mio è completamente nero.

Secondo voi il danno di una caduta può intaccare altri componenti che non fanno funzionare il telefono? Tipo ?

Altroché…c’è una galassia di danni da caduta possibili sulla scheda logica, e molti di loro condannano a morte il tel in quanto non riparabili. Probabilmente sei in una situazione del genere.

C’è qualche componente più soggetta a rischio dopo caduta che posso cambiare o è una cosa troppo generica? Cosa mi consigli di fare?

Di portarlo da un tecnico con la T maiuscola, che possa dirti se hai ancora speranze o puoi fargli il funerale (visto anche il titolo). Personalmente propendo per la seconda ma non si sa mai. Da solo non fai niente di sicuro fidati.

E’ una bella perdita, e mi sembra assurdo buttare via un dispositivo esteticamente perfetto. Spero di trovare qualche tecnico ma secondo me niente è perduto

il funerale, con relativo necrologio, è già pronto :wink:

Amen!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Parliamo di un telefono nudo e crudo, vero?

Esatto, nei centri della mia città mi offrono 50€ per i pezzi di ricambio…