Iphone completamente bloccato

salve a tutti, stamattina il mio iphone 4 è palesemente deceduto. i sintomi sono:

• schermata completamente nera
  • non è riconosciuto nè da itunes nè dal pc come generica periferica usb
  • non compare l’immagine della batteria in carica se lo collego alla rete elettrica
    Da precisare che tutto questo è successo all’improvviso mentre lo tenevo in tasca. Da un paio di giorni mi si è pure rotto il tasto di accensione quindi non ho avuto nemmeno la possobilità di metterlo in DFU(anche se itunes non lo riconosce) oppure di ripristinralo in maniera manuale tenendo premuti power + home perche non ne ho ovviamente la possibilità.
    vorrei almeno che il mio pc lo riconoscesse così potrei fare qualche tentativo di ripristino.
    HELP ME!:crying::crying::crying::crying:

senza tasto sleep (accensione) non puoi far proprio nulla.

rivolgiti all’assistenza.

se mi faccio sostituire solo il tasto di accensione (spendendo sicuramente di meno rispetto ad una riparazione totale) è possibile che riesco a risolvere?

potrebbe anche essere. di sicuro non c’è nulla ovviamente

giusto per curiosità, un po di tempo fa avevo un iphone 3g regalatomi da una mia amica con il tasto power rotto. connettendolo al pc itunes lo riconosceva e ci ho fatto addirittura il jailbreack. pensate che la natura del guasto sia diversa? quello almeno si accendeva una volta connesso alla rete elettrica.

Il problema sarà sicuramente diverso. Come già detto dall amministratore,devi fare riparare il tasto necessariamente :wink: