Ragazzi, sto cercando in tutti modi a rimettere un fw 5.0.1 ma non ne vuole sapere, ho provato a ritornare addirittura al 4.3.3, ma al suo riavvio alla schermata principale non mi fa cliccare le icone in basso (impostazioni etc). Come mai ? Ho sbagliato qualcosa ?
Ho gli shsh dei fw 4.1 / 4.3.3 / 4.3.5 / 5.0.1 / 6.0 / 6.0.1
Nessuno di questi mi fa tranquillamente usare il mio iphone !
Sono riuscito a mettere il Fw 5.0.1 ma guardate non mi fa cliccare come alla versione 4.3.3 perché ?
Non mi ricordo che numero era, ma è possibile che quando faccio restore con un fw dopo che mi ha fatto 100% loading mi dice error -1 oppure dice errore recovery mode, una cosa del genere ?
Si, quando ho cliccato su recovery fix sull’iphone mi è apparsa la schermata come se stavo mettendo cydia e mi si è riacceso la schermata di attivazione, e alla parte della posizione attiva o no non mi fa cliccare niente.
Ho creato un fw con attivazione con sn0wbreeze e mi ha detto dopo messo in dfu di ripristinarlo con itunes e ora spero che lo sta ripristinando
Scusate l’up. Ho fatto ripartire il telefono ma con il fw 6.0.1… Non mi fa andare oltre al blocco della sim che deve essere dello stesso correr una cosa del genere. Cosa devo fare ?
Da ios 6.0.1 con redsn0w ho fatto restore / fw 5.0.1 / instal cydia + instal ipad
Sul iphone Untitled Document / install ultrasn0w / riavvio / inserisco la sim