Iphone completamente bloccato

Ragazzi, sto cercando in tutti modi a rimettere un fw 5.0.1 ma non ne vuole sapere, ho provato a ritornare addirittura al 4.3.3, ma al suo riavvio alla schermata principale non mi fa cliccare le icone in basso (impostazioni etc). Come mai ? Ho sbagliato qualcosa ?

Ho gli shsh dei fw 4.1 / 4.3.3 / 4.3.5 / 5.0.1 / 6.0 / 6.0.1

Nessuno di questi mi fa tranquillamente usare il mio iphone !

Sono riuscito a mettere il Fw 5.0.1 ma guardate2013-01-01 18.25.55.jpg non mi fa cliccare come alla versione 4.3.3 perché ?

L’iPhone e’ italiano o straniero?

Straniero

Allora non stai seguendo la corretta procedura

Eccola:

1. Scarica l’ultima versione di redsn0w
  1. Collega il dispositivo al pc (assicurati di avere itunes aggiornato)

2. Apri redsn0w e spostati in “Extras”,vai in “Custom IPSW”,seleziona il firmware ios 5.0.1 e creati il “custom no bb”

3. Spostati in “extras” quindi in “shsh blobs” e in “stitch”

4. Clicca adesso su “ipsw” e seleziona il “custom no bb” di iOS 5.0.1 appena creato

5. Alla voce “blobs” seleziona “local” se hai i certificati del fw sul tuo pc o “remote” se intendi prelevarli dai server di Cydia.

6. Attendi che redsn0w crei il tuo custom personalizzato firmato

7. Ripristina il custom tramite iTunes dopo aver messo in DFU mode (shift+ripristina quindi seleziona il custom fw)

Lo fatto, mi da errore.

Che errore ti da?
Comunque la procedura e’ questa,altri utenti hanno risolto usando proprio questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=112840

Non mi ricordo che numero era, ma è possibile che quando faccio restore con un fw dopo che mi ha fatto 100% loading mi dice error -1 oppure dice errore recovery mode, una cosa del genere ?

Per prima cosa,ti sei creata il custom di iOS 5.0.1 tramite redsn0w?

Si ho fatto tutto, mi da errore lo stesso

Ok,adesso chiudi iTunes e riapri redsn0w quindi prova l’opzione “Fix Recovery”
La trovi nel menù “extras”

Dopo aver fatto quello ?

Ho riprovato con itunes ma niente. Prima errore 1601 e adesso 1600

Hai usato redsn0w come ti ho detto?

Si, quando ho cliccato su recovery fix sull’iphone mi è apparsa la schermata come se stavo mettendo cydia e mi si è riacceso la schermata di attivazione, e alla parte della posizione attiva o no non mi fa cliccare niente.

Ho creato un fw con attivazione con sn0wbreeze e mi ha detto dopo messo in dfu di ripristinarlo con itunes e ora spero che lo sta ripristinando

Scusate l’up. Ho fatto ripartire il telefono ma con il fw 6.0.1… Non mi fa andare oltre al blocco della sim che deve essere dello stesso correr una cosa del genere. Cosa devo fare ?

Siamo sempre li,non hai creato correttamente il custom firmware di iOS 6.0.1

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=112431

iBooty non me lo ha generato, non lo trovo.

Stai usando l’ultima versione di sn0wbreeze?

Risolto.

Da ios 6.0.1 con redsn0w ho fatto restore / fw 5.0.1 / instal cydia + instal ipad
Sul iphone Untitled Document / install ultrasn0w / riavvio / inserisco la sim

Esatto,hai seguito la guida di sopra
L’importante e’ che hai risolto :wink:

Non mi ricordo la sorgente per mettere ********** :confused: