iPhone compatibile con autoradio?

Funziona l’iPhone con la radio delle macchine che hanno l’ingresso USB :confuso:??? grazie

o, non è compatibile nemmeno con le autoradio predisposte per ipod…provato sulla mia pelle

che delusione…:frown:

l’usb non è mica un audio out! semmai funziona sulle autoradio che hanno l’aux-in…!

ma è normale… la connessione usb non funge da uscita audio, è ovvio! :lol:

Forse lo sarà quando ci sarà l’applicazione che permetterà di utilizzarlo come HD esterno… chi lo sà! :slight_smile:

Ciao a tutti, sono un neo iscritto e vorrei avere informazioni sull’acquisto di un’autoradio per il mio iphone 3g…

ci sono delle questioni ancora non molto chiare:

  1. ci sono attualmente in commercio autoradio certificate per funzionare con i nuoi iphone 3g? quindi alimentazione a 5v?
  2. nel caso in cui dovessi comprare un’autoradio compatibile con il vecchio iphone, comprando l’adattatore scosche descritto nel blog, posso usufruire di tutte le funzionalità?(ricarica, comandi direttamente dall’autoradio…)
    3)collegando l’iphone tramite dock, posso utilizzarlo anche per chiamare in vivavoce tramite l’autoradio?

grazie a tutti per l’aiuto, questo è un gran sito!

i so che il kit ipod funziona anche con l’iphone…

cancello tutto mi vergogno di me stesso…lasciate sta avevo scritto uno strafalcione sull’usb fortuna ke mene so reso conto subito :stuck_out_tongue: cmq danny me ti dico ke nn funge c’ho provato cn il mio stereo “made for ipod”…

Secondo me voleva usare l’iphone come HDD…tipo una Pendrive…
Infatti basta attaccarla alla redio e funziona…;).