Iphone come Webcam per pc

Ciao a tutti,
Ho un pc fisso senza webcam e mi domandavo se esiste qualcosa per poter far rilevare l’iPhone come webcam esterna dai programmi di videoconferenza residenti sul pc stesso.
In questo modo eviterei di comprare una webcam per il pc!!

Grazie a tutti :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Be’ che dire… Sono passati ben piu di 3 giorni quindi questo up dovrebbe essere consentito :wink:

(Spero di aver letto bene il regolamento)

Sent from my iPhone using Tapatalk

si è consentito :wink: un up ogni 3 giorni

Su Cydia non ce ne sono. Su App Store si ma non sono gratuiti.

Stiamo sempre aspettando icaro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Icaro nell’altra discussione stiamo aspettando tua risposta :slight_smile: grazie :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sai indicare qualche nome anche se a pagamento? Almeno gli do un’ occhiata e decido se acquistare o meno.
Grazie mille :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non credo ti potrà rispondere essendo bannato asd
Speriamo che qualcun altro sappia :wink:

iWebcamera e PocketCam. Ma solo come esempio, non ho mai provato nessuna app del genere.

Grazie Aiutante!!
:blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pinna facci sapere come vanno e quale ci consigli. Anche io sarei interessato ad una simile :slight_smile:

li volevo provare anke io pero ho gia la cam fissa sullo schermo e nn so come disattivarla ( ora voi direte “se hai gia la cam che te ne fai del programma?” semplice ha una risoluzione che fa pena")

Allora ragazzi io sto utilizzando Iwebcamera e funzica alla grande! L’unica cosa é che come microfono devo impostare quello del pc perchè quello dell’iPhone non viene rilevato come periferica, non so se la cosa sia normale o semplicemente se sono io che sbaglio qualche passaggio.
In ogni caso per l’uso che ne faccio io mi va piu che bene e sono contento così :blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk