Iphone come un router wifi

Io ho visto che l’HTC ha questa fantastica funzione
ho cercato tra gli store e qui in forum, nessuno ne ha parlato, e nessuno lo ha realizzato tale sw possibile?:confused1:

A me interessa moltissimo, sebbene che l’iphone abbia la funzione tethering ma è via cavo, a me interessava far connettere anche diversi pc (2-4…so che la banda non è generosa ma il traffico della H3G sì…)

Leggi qui MyWi: l’iPhone come HotSpot - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Alla faccia dell’HTC!!..Se non ci fosse Ulisse bisognerebbe inventarlo!!!:D:D
Mitico!!! e grazie 1000!!!

:slight_smile: :slight_smile: bhe grazie per il fatto di farmi inventare :slight_smile: : )

ma chi si immaginava che mywi fosse in realtà il router!!! e stava pure in pole position in ROCK…ma in mezzo a tanti appilcativi wifi sembrava l’uno come l’altro…:glare:

purtroppo un articolo poco reclamizzato…
vabbè grassie ancora

dimenticavo, funziona maledettamente alla grande!!!:D:D:D

Importante che svolge la funzione che tu hai richiesto :slight_smile:

dunks sale for cheap

cheap ugg bootspolo shirtscheap polo shirtsdunk sb cheap nike dunk sbnike sb

help, il computer mi si collega benissimo, mentre la playstation nemmeno mi vede la linea :frowning: come maiii!??!?! :(((

pretty good

vibram five fingers shoes vibram five fingers shoes, rei vibram rei vibram, vibram five vibram five, vibram five fingers trek vibram five fingers trek, vibram fingers vibram fingers,

Anche a me serve per la play…ma il problema è che rock ormai è chiuso e qualora fosse siamo sicuri che poi la play veda la linea??? Aiuto…sono nuova di queste parti!!!

Ma non c’è un applicazione del genere anche su appstore??

adesso è tutto su cydia

non c’è