Ciao a tutti! Chiedo il vostro aiuto per risolvere una situazione che mi si è presentata:
Attraverso il cavo HDMI guardo in TV i video (e in futuro i BluRay) che ho sul PC, tramite VLC.
In casa ho il wi-fi e il mio PC ha Windows 7.
Posseggo un iPhone 3GS e avevo pensato di usarlo come telecomando per VLC sfruttando la comune connessione wi-fi del PC e dell’iPhone.
Ho cercato un po’ in giro e ho trovato una ottima applicazione, che però è solo per Mac. Poi ne ho trovata un’altra, che invece non è ancora aggiornata per Windows 7 e inoltre supporta solo Windows Media Player.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a venire a capo di questa situazione? Grazie mille in anticipo a tutti!
Questa app è fantastica! :w00t:
Ancora non immagino tutte le possibilità che potrebbe avere, ma mi sembra fantastica!
Usa QUickSilver? è per questo che si apre QuickSilver o è stato un mio errore?
Grazie mille del post e della risposta di Giuseppe.
Quello che ha consigliato Giuseppe è ottimo, però se dovete usarlo solo per VLC vi consiglio “VLC remote free”… non dovete aprire nulla in background nel pc ed essendo più specifico, è molto semplice ed intuitivo!
Quello di Giuseppe lo userò per dare un occhiata allo stato d’avanzamento dei download :rolleyes: