iphone come mouse

So che esistono applicazioni a pagamento x utilizzare l’iphpne come mouse… Ma ne esistono gratis?

eccola:

iTunes Store

grazie!
ma come si installa mouse mote server? scarico un file .jar ma non so come utilizzarlo…

isntalla java sul tuo computer e potrai utilizzarlo

fatto. lo apro con java se platform binary… ma non succede nulla… quando apro mouse mote sull’iphone mi dice che mouse mote server non è attivo. suggerimenti?

up.

ma cosa usi per aprire il file jar?

l’icona è quella di java se platform binary… ma quando ci clicco sopra non succede nulla… che programma devo usare?

up

Up

isntalla Java Runtime Environment (JRE). La puoi scaricare dal sito java.sun.com

ma io ho già JRE… mi spieghi per favore passo passo la procedura per installare mouse mote server? perchè se lo apro con java non funziona nulla…

i file jar sono file compilati di java, devi scaricare il paccehtto java (l’interprete) e poi aprire il file.
non so se funziona con doppio click, io ho sempre aperto da terminale!

infatti con doppio click non funziona… ma in che senso da terminale? per terminale intendi il telefono? in tal caso quel file jar non dovrei metterlo sul telefono ma è un’applicazione che serve al mio pc… sul cell ho già il programma relativo.

scusami, abitudine da sistemi *nix like.
terminale = prompt dei comandi sotto windows
ora non vorrei dire scempiaggini ma ricordo che aprivo i jar da lì
su internet mi consiglaino questo comando “java -jar c:\percorso
omefile.jar”

fatto… ma non va… escono un pò di righe (non so cosa vogliano dire) ma non ho alcun feedback di funzionamento.

non ho capito come funziona questo programma.

  1. come faccio a sincronizzare il mio iphone con il computer? io ho un pc portatile con wireless interna.
  2. che programmi devo scaricare sul mio pc?
  3. come li apro?
    se qualcuno ha usato questa applicazione e potrebbe postare tutti i pasaggi per poter far funzionare questa applicazione,

Himperia

questo è il file .jar di mouse mote server da installare sul pc… se qualcuno riuscisse ad installarlo mi faccia sapere come ha fatto… grazie.