iPhone come modem

Ragazzi vorrei sapere come si fa?

oi

vi dispiace???

grazie molto utile!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/16887-guida-abilitare-thetearing-e-mms-su-iphone.html

Se hai vodafone devi aspettare che faranno un aggiornamento tramite iTunes, se invece nn hai vodafone segui questa guida http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/16887-guida-abilitare-thetearing-e-mms-su-iphone.html

ma io voglio sfruttare la connessione wireless di casa mia quindi usare l’iphone come chiavetta

Ma l’aggiornamento Vodafone non l’ha gia’ fatto insieme al nuovo firmware?

Se volete usare l’iPhone come modem dovete aspettare il rilascio dell’aggiornamento dalla vodafone che sarà a breve o almeno è quello che hanno detto :smiley:

Ti ringrazio, aspettero’ e seguiro’ il forum. In realtà non mi serve, ero solo curioso di vedere come funzionava e soprattutto SE funzionava. Il mio dubbio deriva anche dal fatto che nel thread della guida per il tethering qualcuno dice che l’ha già fatto funzionare…mah!?

dove hai letto questa notivia dal sito vodafone??

Il funzionamento di quella guida varia a seconda dell’operatore infatti ti faccio il mio esempio, con vodafone se tu segui quella guida può darsi che il thetearing funzioni ma nn funzionano gli mms che senza quella guida funzionano tranquillamente, mentre altri utenti con gestori differenti hanno detto che nn va nulla, quindi nn si capisce bene se funzioni o meno.

Chiamo il 190 che te lo dicono