Iphone come hotspot

Ciao a tutti!ho un iphone 3gs fw5.0.1 jb, e vorrei usarlo come hotspot tramite il wifi per poter sfruttare la commessione dati con un tablet android…ho provato miwi 5.5 da cydia e il wifi del tablet non me lo vede…esiste qualche altro tweak o app con cui posso eseguire questa operazione??..grazie mille

Ciao. Da dove hai scaricato MyWi? Strano che non ti funzioni, in ogni caso se il tuo gestore lo permette puoi utilizzare la funzione hotspot nativa che mi sembra ci sia anche sul 3GS altrimenti puoi provare tetherme sempre da Cydia.

Ho scaricato Il trial di 3gg prima dell acquisto,e nn me lo riconosce,ho chiesto e l hotspot col fw 5.1.1 sul 3gs solo tramite wifi e nn con usb mi è stato detto che nn è implementato… Ma il theterme funziona anche solo con wifi attivato o cmq bisogna collegare il cell al tablet tramite usb??..grazie

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Mywi è l unica se vuoi hotspot wifi con 3GS! Ma costa un bel po’… Altrimenti accontentati Dell USB o Bluetooth come faccio io…

richiesta di moderazione ignorata

chiudo