iphone come disco rimovibile?

ciao a tutti siccome adesso uscire il 3g e indevo comprarlo…pero mi chiedo tutta questa memoria…potra essere usata anche come HD…? altrimenti 16 giga di memoria sono sproposistati per un celulare…non so magari esiste qualche applicazione o qualche opzione del cellulare per utilizzarlo come disco rimovibile?

grazie a tutti…
ciaociao

puoi usare iphone file browser o pc suite

pc suit lo conosco l’altra programma no…ma sono tutte e due applicazioni per il pc, come itunes…quindi dp per leggerlo come disco rimovibile su un altro pc ho ugualmente bisogno di quel programma.

quello che volevo sapere io e se esiste un utility per l’iphone tipo che ti fa decidere la capacita del disco rimovibile e quando e attiva l’iphone viene letto come un unita rimovibile non come cellulare…

capito, no per ora che io sappia non esiste niente di simile, c’è sempre bisogno di un programma sul pc.

L’unica soluziojne, se l’altro pc ha il wifi, è l’ssh (ma cmq c’è bisogno di un programmino, che cmq molti pc gia hanno)

mmm interessante…vabe la soluzione si trova in ogni caso quindi non e un problema…in caso l’altro pc abbia wifi di che programma ce bisogno usando ssh?..ma basta wifi o ce bisogno di una linea internet quindi di un router…oppure l’iphone si puo collegare direttamente con il pc

giacomo trovi la guida SSH nel forum e sul sito

sisi o gia trovato tutto quello che mi serviva :stuck_out_tongue: grazie di tutto