iphone come disco rigido esterno per caricare immagini?

ciao, vorrei copiare delle foto dal pc all’iphone ma non riesco. vedo che quando attacco via usb l’iphone al pc mi esce la solita finestra che esce anche quando attacco un hd esterno ma se apro la cartella non trovo niente.

visto che uso gia’ itunes in un’altro pc…usarlo anche qui ho paura di fare conflitti e dato che vorrei semplicemente copiare 2 foto vorrei sapere se si puo’ fare in modo semplice copiandolo da un disco all’atro (iphone).

grazie e ciao

leggi qui DiskAid: utilizzare l’iPhone come Hard Disk esterno - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
leggi anche qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/10029-trasferimento-foto-su-iphone.html

bene allora io che vengo da nokia e che potevo comodamente vedere il cell come disco esterno e fare quello che volevo con tutti i file mi sembra di capire che l’unico modo per fare cose analoghe sia disk aid. vedo pero’ che e’ a pagamento?! non c’e’ una versione free? e se no con ssh e’ graris? veramente ci ho provato ma non mi sembra sia molto chiaro. mi confermate che il piu’ intuitivo e semplice dei 2 metodi e’ diskaid e che bosgona pagare?

ciao e grazie

Usa ifunbox che c’è anche in italiano ed è gratuito.

Molto intuitivo.

L’unico problema con l’iphone è comunque quello di avere sempre il programma sui vari pc dove vuoi spostare i file.