Iphone collegato alla tv,come?

Salve raga,volevo collegare l iphone alla tv,ma il cavo apple costa troppo,50eurini sono troppi!ho letto che con resupported4 posso mettere qualsiasi cavo,ma sicuri che funziona e va bene?e non occorre altro?resupported4 quanto costa?

nada?

Serve resupported che trovi su Cydia. Ma sul cavo non tutti sono compatibili lo stesso, quando si parla di IP4. Io il cavo che con il mio IP4 sia compatibile anche con Resupported devo ancora trovarlo … se qualcuno ha una idea ce la suggerisca, pls.

basta usare il cavo vga dell’ipad, non costa tanto

Dacci qualche informazione in più, basta comprare solo quello? Perché dalle immagini di quel cavo non vedo nessun connettore RCA , quindi come si collega alla tv?
Quanto costa, ci vuole originale?
l’iPhone deve essere jailbrekkato?

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho comprato il primo che capita su ebay, tipo pagato 10 euro, con connettori audio video (giallo - rosso- bianco) e pure l’usb! e funziona alla grande, sempre con resupported e tvout!

:blink: :confused1:

si per installare resupported ecc serve che sia jailbrekkato.

io ho questo e mi va alla grande!

senza l’uso di resupported… ho solo tvout cosi posso vedere tutto quello che faccio con l’iphone in tv

Ma hai iphone 4 e tv hdmi? E sulla tv come si vede? Perche io ho visto dei cavi cosi su dealextreme a 3 dollari e vorrei sapere un po come sono… Se puoi spiega tutto

Quell’attrezzo funziona anche con una TV CRT? se si con che tipo ti collegamento?

Up