iPhone chiude chiamate con tasto power.

Ciao, vi spiego il mio problema.
Esiste un modo per non far chiudere la chiamata quando si chiamata, schiacciando il tasto power, in modo da bloccare lo schermo?’

non ho capito onestamente cosa vorresti fare. Potresti essere un po più chiaro?

nel senso faccio una chiamata… schiaccio home e vado su messaggi… se schiaccio power chiude la chiamata…
volevo sapere se è possibile evitare ciò

Scusa ma se vai sull’app messaggi, che senso avrebbe terminare la chiamata con iltasto power?
Comunque credo proprio che non esiste nulla se non che disattivare la funzione del tasto power tramite il tweak “activator”.
Naturalmente devi avere il jailbreak.

appunto che senso ha? voglio andare nei messaggio altro per dire e poi bloccare lo schermo e chiude la chiamata… mah
ma tramite activator disattivo solo questa funzione o proprio il tasto completamente?

questo non saprei, dovresti controllare :wink:

lasciamo perdere, quando chiamo me lo tengo all’orecchio. :mad:

o.O?

iPhone chiude chiamate con tasto power.

È una cosa propria degli iPhone quindi è così e non su può far nulla.

Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk

a me quando sono in chiamata il tasto power non chiude la chiamata

iPhone chiude chiamate con tasto power.

se ci pensi bene penso sia normale e come quando ti arriva una chiamata con il tasto power schiacciandolo 1 volta non lo senti più suonare e se lo schiaccia 2 da l’occupato o cmq il non raggiungibile penso che il tasto power lavori con le chiamate a questo punto lo fa anche a me prova come detto da Marco con activator se riesci a disabilitare tale funzione

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

iPhone chiude chiamate con tasto power.

Ma ho provato, solo che non c’è nelle impostazioni

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

iPhone chiude chiamate con tasto power.

activator e un tweak di cydia se non hai il jb non puoi fare nulla

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

iPhone chiude chiamate con tasto power.

Ma c’è l’ho non c’è l’impostazione però.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

iPhone chiude chiamate con tasto power.

allora purtroppo non puoi fare nulla

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

iPhone chiude chiamate con tasto power.

Non fa nulla grazie cmq

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

A me non chiude la chiamata premendo il tasto Power, ma semplicemente lo schermo va “in nero” e la chiamata continua, così come quando uso qualsiasi app in contemporanea e poi premo Power.
La chiamata si chiude solo se tengo power premuto a lungo.

quando ti arriva una chiamata (mentre squilla) se premi 1 volta power,la chiamata si silenzia…se premi 2 volte chiudi la chiamata facendo partire la segreteria

iPhone chiude chiamate con tasto power.

strano appena provato e se sto chiama do e premo il tasto power si interrompe secondo me non è un problema anzi non vedo il bisogno di premere quel tasto mentre si è in chiamata

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

E’ utile quando si usa con l’auricolare o in vivavoce, comunque lontano dall’orecchio, così quando si vogliono usare altre app durante la chiamata lo si può fare e dopo averle usate si mette lo schermo in stand by (nero) e si prosegue la chiamata già in corso.
In ogni caso a me ha sempre funzionato così (dal 3gs, al 4s e al 5) perciò credo che un funzionamento diverso possa essere “anomalo”.