iphone che si spengono quando itunes li sta preparando per il ripristino.

Salve a tutti!
Io ho 2 iphone 2g che hanno bisogno di fare un ripristino, peccato che quando itunes tenta di ripristinarli loro si spengono e si scollegano! arrivano al simbolo della mela e appena salta fuori il cerchio che gira, si spengono…
Non so più cosa fare! ho provato 30.000 modi ma ancora nulla! ho cercato dappertutto! googlando ho trovato dei rimedi, ma nulla!
Non so il fw che hanno, so solo che ho appena cambiato la batteria (che ne erano sprovvisti) e sicuramente erano tutti e due jailbrekkati.
Uno dei due appena si accende ha il simbolo della mela che poi diventa il cavo+Itunes mentre l’altro si accende con l’ananas che poi diventa steve jobs…
Ho l’ultima versione di itunes…
Potrebbe essere la batteria? anche se non è collegata male!(loro si accendono solo se collegati al pc):confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:
Aiutatemi se sapete delle procedure che forse mi possono aiutare! :smiley:
GRAZIE :)))

Hai provato a metterlo in modalità DFU prima di ripristinare?

esatto, vanno in rec.loop.

devi mettere in dfu (nella firma di marco c’è il link) e procedere.

anche nella mia :smiley: :smiley:

volevo scrivere Marco, ma oggi ho le dita dislessiche… :mad:

:wink: sorry

tranquillo ci mancherebbe :slight_smile: :slight_smile:

sisi ho già provato, ma la stessa cosa… ora forse ho capito che problema aveva… può essere colpa della batteria che per sbaglio faceva corto? io comunque domani lo do ad un esperto (amico di mio padre) che mi rifà le saldature che avevo fatto io… xD Poi vi faccio sapere!
(poichè io non ho ne l’attrezzatura adatta ne l’esperienza!U.U)
ps: grazie per avermi risposto!! =)

Ok… non so veramente più che fare… avete per caso dei consigli???
ho letto in rete che magari poteva essere il bootloader (ma può essere?!?) o la baseband… non so ditemi voi! sicuramente ne sapete più di me! :))
e scusate se solo ora vi rispondo ma li ho ricevuti ieri…