Iphone che si spegne e si riaccende

Salve
da qualche giorno il mio iphone 3GS si spegne e si riaccende in continuazione, rimanendo acceso solo 2 minuti, l’ho resettato senza successo, facendo il ripristino funziona correttamente finchè non lo spengo xchè una volta riacceso riprende il problema. Non ho vecchie versioni di firmware xchè ho comprato il computer da poco, ho la versione 5.1.1(9b206) con firmware modem 05.16.05.
Che posso fare?
Aiuto!!! :slight_smile:

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

L’iPhone e’ italiano?

Si è italiano

Pensavo di essere stato chiaro nel titolo, il problema è quello indicato, potete aiutarmi?
Grazie :slight_smile:

fabbbro, intanto non puoi uppare (uppare–>scrivere 2 o più messaggi consecutivi), è vietato dal regolamento.
Seconda cosa il titolo non può essere generico, ma deve riassumere brevemente, quello che chiedi nel primo post.

Non credo sia generico scrivere che il telefono si accende e si spegne, è effettivamente il problema che ha, che altro dovrei scrivere? Suggeriscimi tu un titolo, io vorrei soltanto trovare una soluzione, grazie