Salve.Ho un problema abbastanza fastidioso con il mio Iphone.Premetto che non è jail ed ho installato solo applicazioni da Itunes.Ho notato che ,cosa che prima con il vecchio terminale della concorrenza non mi succedeva,1 gb di connessione dati non mi dura mai fino a fine mese.Sono andato a vedere nel dettaglio le connessioni da web al 119 ,e ho notato che tutte le sere dopo mezzanotte,si scollega dalla wifi e scarica dati.Anche 185 mb.Secondo voi quale puo’ essere il problema?
Grazie
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
inserisci il fatto che partono dei download con connessione dati…
Anche io ho questo problema. A volte non trova il wifi e sono costretto a riavviare il dispositivo. Con 4s e 5 non avevo questo problema
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
A me trova la wifi.Ma dopo mezzanotte si scollega per scaricare dai 30 ai 180 mb di dati.Ma di cosa?
Potrebbe essere un qualcosa nel router (qualche bug o lo spegnimento programmato del wifi) o del dispositivo…
Versione di iOS ? Jailbreak ?
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Niente jailbreak e ios 8.1.3
Aggiorna allora ad iOS 8.2 e vedi come va
V buona serata.
Credo che sia un bug di iOS 8
In casa mia lo fa sia su un iPhone 5 che su un iPhone 6. Di tanto in tanto perde il wifi e occorre o metterlo in aereo e poi farlo cercare o addirittura fare un riavvio forzato
Se lo fa su due dispositivi aggiornati all’ultima versione di iOS allora il problema potrebbe essere nel tuo modem/router
Teniamo a mente l’argomento della discussione, non si parla di disconnessione da Wi-Fi ma di download fatti in 3G.
Chiuso off topic
Spesso accade anche a mia moglie (5S) e alle mie figlie (5C). Per limitere i danni (consumo Mb) abilita la funzione di aggiornamento app solo in Wi-Fi.
Con il mio 6 il problema é minore ma si presenta occasionalmente. Da quanto ne so tutti i cellulari ogni tanto perdono la connessione Wi-Fi (dipende poi quanto ci mettono a riprenderla)…
ciao anch’io ho notato la stessa cosa… dopo mezzanotte mentre io dormo e il telefono si ricarica, scarica tantissimi dati… ma dico io vuoi scaricare dati? fallo col wireless … invece no… si scollega dal wireless e scarica dati dalla rete telefonica e io arrivo a fine mese senza internet sul telefono… perché succede ciò? qualcuno mi spiega e mi aiuta? grazie…
Ho provato a togliere tutte le app e giochi scaricati ma continua a mangiare dati.Ho anche aggiornato ma niente da fare.Inizio a rimpangere il passaggio all’Iphone.Prima non avevo questi problemi
Avete provato un ripristino delle impostazioni di rete?
O meglio,un ripristino in DFU mode:D?
Fatto tutto il possibile.Ho sentito anche il gestore e mi ha detto che non sono il primo con Iphone che ha questi problemi.L’unica soluzione è disabilitare i dati la sera…Grazie Apple.Bel prodotto
Potrebbe essere anche un problema del canale del modem…
Provato anche con quello…
Prova allora ad aggiornarlo… (Il modem/router)
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
Ma secondo te…Puo’ essere tutto all’infuori del cell?L’operatore telefonico mi ha detto che non sono il primo ad avere questo problema…Quindi se uno + uno fa due,almeno spero ed avendo un altro iphone in casa ma mai aggiornato all’8 e senza problemi,ho paura che sia semplicemente una ciofeca la copia fatta male di webos e cioe’ ios 8
non essere l’unico, non vuol dire TUTTI. se fosse come dici tu, ovvero la copia del firmware scritta male, il problema lo avrebbero tutti… e così non è.