iphone che si riavvia

ho bisognio di un consiglio,:smiley: il mio iphone si è spento e non ne vuole sapere di ripartire. ho provato a ripristinarlo sia in modalità recovery (logo di itunes) che in modalità dfu (schermo nero), l’ho anche portato da un mio amico e abbiamo provato con il suo cavo e i suoi pc ma niente da fare.:cursing:
inoltre quando è in modalità recovery continua a riavviarsi…:blink:

consigli???

Hai provato a tenere premuti i tasti home e sleep fino a quando nn compare la mela della Apple?

quando c’è solo la mela itunes non lo vede proprio, non c’è un’altro programma che lo possa ripristinare?

no come hai provato a mettere in dfu in manuale?

4 sec tasto power, 10 sec power + home e home fino al suono del pc.:crying:

ma vedi che è il contrario prima i tasti insieme e poi solo il tasto home da solo!

riesco a metterlo in DFU e il pc lo riconosce in modalità DFU.:wink:
ma quando provo a fare il ripristino mi continua a dare errori, il più frequente è il 13.:cursing:
adesso stavo pensando, se facendo magari il jailbreak si decide a ripartire?:confused1:

allora se ti da l’errore 13 prova a cambiare porta usb o computer!

ho provato su 3 pc tutti con os win xp e con 2 cavi usb, non sò veramente più dove sbattere la testa…:crying:

bhe leggendo qua e la l’errore 13 è proprio quello delle usb o del computer!!! se trovo qualcosaltro te lo posto!

grazie mille :smiley:
stavo pensando anche che magari fosse un problema dell’attacco dell’iphone, siccome io non uso ombrelli quando piove e spesso sono al tel o scrivo sms mentre cammino, che non sia entrata acqua o neve :confused1:

visto che sei così gentile da cercare una spiegazione per l’errore 13, guarda se ne trovi anche per gli errori: 1604, 1603, 1611, 6 e altri che non ricordo…:crying:
adesso lo smonto e vendo i pezzi…:cursing:

guarda gli errori li puoi trovare sia su google che sul forum dato che ci sono altri utenti con gli stessi problemi se trovo qualcosa in piu ti faccio sapere se lo devi vendere dimmi quanto vuoi visto che è rotto!!!

li ho cercati ma tutti quanti scrivono “risolto” ma non ti dicono come!:cursing:
per poterlo vendere devo prima trovarne un’altro dato che è un regalo, comunque se decido di farlo ti faccio sapere, grazie per tutto aiuto che mi stai dando.:slight_smile:

errore 1604: http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/3300-aiuto-errore-1604-a-2.html

errore 1611: http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/2563-errore-1611-a-2.html
qui ci sono anche link di guide e siti esterni fammi sapere come va!!

letti tutti ma li avevo già visti e provati, adesso voglio provare ad ordinare il connettore dati e vedere se risolvo qualcosa.:confused1::confused1:

ripristino fw: 2.0 errore 20, 2.0.1 errore 1600, 2.0.2 errore 1601, 2.1 errore 1600, 2.2 errore 1602, 2.2.1 errore 1601 e periferica non riconosciuta, questa serie di errori me li ha dati senza neanche riavviare l’iPhone.
fw 3.0 errore 13, 3.0.1 errore 13, 3.1 errore 13, 3.1.2 errore 1604, 3.1.3 errore 1603.
ho provato anche ad eseguire iH8sn0w - iREB V2.1 ma a quanto pare non riesco a farlo funzionare come dovrebbe…
AIUTO!!!

Risolto!!! :slight_smile:

Come hai fatto(curiosità)?

l’ho semplicemente collegato ad un mac, al primo tentativo l’ha ripristinato subito.:smiley: