iPhone che si riavvia solo

Ciao a tutti prima mentre stavo ascoltando musica il telefono si è riavviato, è comparso il logo della mela e poi è tornato nella lock screen…è successo qualcuno di voi? A me è la prima volta che capita

Se continua a succedere,esegui un riavvio forzato (premi i tasti home e accensione contemporaneamente fino a quando compare la mela),oppure un ripristino delle impostazioni…se invece non accade più,si sará trattato di un caso isolato e non c’é da preoccuparsi:)

Ok…se dovesse succedere di nuovo in quel caso mi dovrò preoccupare?

In quel caso,prendi i provvedimenti che ti ho scritto sopra,oppure se non risolvi esegui un ripristino in dfu da iTunes,magari senza riprendere il backup e utilizzando altre modalitá per recuperare i dati,come iCloud…se succede ancora (dopo il ripristino),potrebbe essere necessario contattare l’assistenza;)

Va bene grazie…ma solo a me è capitato?:disappointed:

Penso proprio di no,anche altri utenti hanno riscontrato questo occasionale inconveniente,su versioni differenti di ios 8…che firmware monta il tuo iPhone?

non farti paranoie, è un crash che può capitare su qualsiasi smartphone, computer, televisione, forno a microonde, lavatrice…ovvio che se lo fa di frequente va capito il motivo, che spesso è software e si risolve con un ripristino

Il mio monta iOS 8.3