iPhone che si riavvia continuamente

Come da titolo il mio problema principale è che il mio iPhone si riavvia continuamente. In pratica lo accendo e dopo 5 minuti si fanno delle righe sullo schermo e subito dopo il mio cellulare si riavvia, poi di nuovo dopo l’accensione ripete lo stesso ciclo all’infinito. Per altro mi segna sempre la tasse carica di batteria, ieri l’ho messo a caricare al 12 % e stamattina me lo sono ritrovato con la stessa carica, poi riavviandosi la prima volta la batteria era salita al 100%. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

ciao,è un problema anomalo il tuo…prova a ripristinare in dfu senza riprendere il backup dei dati

se persiste,si tratta di danno hardware

Il tuo telefono al 99% è guasto a livello hw. L’unico aiuto che possiamo darti qui sono i numeri di tel di Apple, qua sotto. Puoi prima provare a ripristinare in dfu, ma ci credo poco.

Problema risolto…ripristino diretto dal PC senza riportare il backup

meglio così :wink:

Faccio un passo indietro…problema irrisolto.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Il problema si manifesta dopo la ricarica, per altro durante la ricarica stessa la percentuale rimane la stessa…informazione che credo sia utile è che ho da poco cambiato batteria con una certificata.

iPhone che si riavvia continuamente

Giginho96 fai attenzione per aggiungere qualcosa modifica il post precedente non pubblicare un nuovo messaggio o rischi che il sistema ti riconosca come utente spam.
I messaggi sono Stati Uniti in automatico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con “Certificata” cosa intendi? Originale o non originale? In realtà non esistono certificazioni ufficiali Apple e quelle non originali, spesso, danno noie poi a livello software ed Hardware… proprio come nel tuo caso.

Per la precisione in negozio mi è stato detto che è quella originale ma ho forti dubbi visto che la batteria all’interno sento che si muove. La tengo già da un mese è fino ad ora era andata una meraviglia.

Nel negozio dove ti fornisci contano balle, questo te lo posso certificare io :smiley:

Quindi potrebbe essere la batteria che mi spegnere e riaccendere il telefono in automatico?

quasi con certezza