Iphone che si blocca sul logo di attesa

Ciao a tutti,
un mio amico mi ha dato il suo iPhone 3GS per ripararlo perché dava sempre schermo bianco. Ho sostituito tutto il blocco superiore (vetro, display, touchscreen, tasto home, ecc…) e il display è ripartito.
Ora però ho altri problemi: all’inizio la batteria era completamente a terra e non si avviava nemmeno (mostrava l’icona della batteria scarica). L’ho collegato al caricabatterie e dopo qualche minuto è comparsa la mela, che però è rimasta più a lungo del solito: poco dopo si è sentito un messaggio vocale in inglese che non ho capito, era troppo corto.
A questo punto spegnendo con home+power si riavviava da solo ripetendo lo stesso messaggio.

Mettendolo in modalità di ripristino ho fatto il reset da iTunes mettendo la 5.0.1 (che comunque già aveva) e da iTunes sembra andato tutto a buon fine, anzi, riconosce tranquillamente il telefono e i suoi contenuti. L’iPhone invece non ne vuole sapere di avviarsi, mostra la mela a lungo e dopo scompare per lasciare l’icona della rotella che gira e lì si ferma: la rotella gira all’infinito :crying:
Se provo a spegnerlo con home+power si spegne, ma un secondo dopo si riavvia ancora da solo…

Help… :confused1:

Prova a ripristinare nuovamente il telefono mettendolo in modalità dfu (segui la guida sulla mia firma)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente da fare, come prima

Ci sarà un problema nel telefono proprio allora

Sent from my iPhone using Tapatalk

Risolto.

Era la massa sulla scheda madre che non poggiava sulla cornice cromata. Ho dovuto lasciare un po’ lente la vite sotto alla scritta “do not remove” e quella di fianco, altrimenti andava troppo giù la scheda madre impedendo alla massa di toccare la cornice.