Ciao a tutti,
un mio amico mi ha dato il suo iPhone 3GS per ripararlo perché dava sempre schermo bianco. Ho sostituito tutto il blocco superiore (vetro, display, touchscreen, tasto home, ecc…) e il display è ripartito.
Ora però ho altri problemi: all’inizio la batteria era completamente a terra e non si avviava nemmeno (mostrava l’icona della batteria scarica). L’ho collegato al caricabatterie e dopo qualche minuto è comparsa la mela, che però è rimasta più a lungo del solito: poco dopo si è sentito un messaggio vocale in inglese che non ho capito, era troppo corto.
A questo punto spegnendo con home+power si riavviava da solo ripetendo lo stesso messaggio.
Mettendolo in modalità di ripristino ho fatto il reset da iTunes mettendo la 5.0.1 (che comunque già aveva) e da iTunes sembra andato tutto a buon fine, anzi, riconosce tranquillamente il telefono e i suoi contenuti. L’iPhone invece non ne vuole sapere di avviarsi, mostra la mela a lungo e dopo scompare per lasciare l’icona della rotella che gira e lì si ferma: la rotella gira all’infinito :crying:
Se provo a spegnerlo con home+power si spegne, ma un secondo dopo si riavvia ancora da solo…
Help… :confused1: