iPhone che parla dopo ripristino, impossibile configurarlo

Ciao a tutti… Qualche giorno fa ho acquistato iPhone6 e il mio vecchio iPhone5 ho deciso di ripristinarlo. Il problema che dopo il ripristino nella prima schermata di configurazione dove esce in varie lingue il saluto, il mio iPhone parla dicendomi i saluti in varie lingue e qualsiasi cosa premo sullo schermo mi dice di cosa si tratta. Batteria,WiFi ecc. Addirittura quando lo blocco mi dice “schermo bloccato”. Qualcuno è’ successo? Ecco alcune foto:


sembra come se ci fosse attivo il voice over…ma mi sembra molto strano dopo un ripristino…prova comunque ad attivarlo lo stesso e controlla in impostazioni/generali/accessibilità/voice over

Non posso attivarlo. Da questa schermata non mi lascia fare nulla. È’ successo dopo un ripristino.

prova a premere 3 volta il tasto home, vedi se qualcosa cambia…altrimenti ripristina nuovamente in dfu

Rifai il ripristino o usa le gesture voice over per attivare il telefono e quindi disattivare VoiceOver

Non lo posso nemmeno spegnere. Anche nella schermata di spegnimento parla …

E quali sarebbero le gesture voice over per attivare il telefono?

mettilo direttamente in dfu, premi direttamente home e power fin quando si spegne e poi rilascia power fin quando itunes non riconosce il dispositivo in dfu.

e occhio agli up

occhio agli up (messaggi consecutivi)

L’ho appena messo in dfu… Ora aspetto che scarichi l’aggiornamento ios8.0.2

È il voice over attivo! Premi 3 volte il tasto home ( velocemente), lo attiverai o viceversa!