Iphone che non si ripristina.

Salve a tutti,oggi ho effettuato il jailbreak del mio iphone dopo averlo aggiornato al 4.3.3 …poi ho voluto tornare come prima e quindi ho ripristinato manualmente tenendo premuto ripristina+shift al fw 4.3.3 scaricato dal vostro sito… ora pero’ l’iphone non mi riconosce piu’ i vecchi backup e mi dice che devo configurarlo come nuovo…mentre se vado su preferenze riesco a vedere il vecchio backup ma non riesco a trovare il modo per ripristinarlo!
mi potete aiutare?
Grazie mille

Per caso hai effettuato un downgrade?potrebbe essere quello il motivo per cui non ti prende il vecchio backup…

sono partito da 4.3.3 ho fatto il jb e poi da itunes ho ripristinato il 4.3.3 che avevo salvato sul pc…ora mi ritrovo con l’iphone che mi obbliga a configurarlo come nuovo…ovvero inserendo una sim senza pin ecc… ma se vado su itunes modifica–preferenze–dispositivi riesco a vedere il vecchio backup di oggi ma non so come fare a ripristinarlo visto che c’è solo il tasto per eliminarlo…

il backup nel pc c’è e sta nella cartella appdata/roaming/applecomputer/mobilesync…

Forse l’“errore” è stato il ripristino manuale tramite “shift” e “ripristina”…prova a ripristinare senza tenere premuto shift…

il bello è che ormai l’unica possbilita’ che ho è di configurarlo come nuovo iphone perdendo praticamente tutto… ma i backup ci sono nel pc…ma è come se itunes non li vedesse…ci deve pur essere un modo per riprenderli o no?
grazie

Sicuramente si può…avevo pensato al downgrade perché in tal caso non potevi fare altro che salvarlo come nuovo iPhone…hai provato un ripristino normale?