iphone che non carica...

salve… il mio iphone nn ne vuole piu sapere di accendersi… rimane spento… se provo a caricarlo si accende la mela e non da segni di vita… poi se premo continuato sul tasto di accensione mi esce ke sta scarico e segnala ke carica ma sta in rosso… quindi nn riesco ad accenderlo… come posso fare? provo a smontarlo e vedere la batteria?

l’unica è metterlo ind fu e ripristinare

anke se lo metto in dfu itunes non me lo rileva…

forse non l’hai messo in DFU correttamente…se invece l’hai fatto in modo corretto prova a cambiare la porta USB :wink:

sto provando anke col caricabatterie da rete… prima l ho aperto per cercare di cambiare la batteria… ma prima di ordinare quella nuova volevo avere la certezza… ora provo a lasciarlo tutta questa notte sulla dock station…

ok

allora se lo collego al caricabatterie da rete si accende e mi esce il cavetto con itunes e con su scritto che non puo ne ricevere ne effettuare chiamate… l iphone e inglese… di conseguenza gli devo fare il jb e ultrasnow… ma quando lo vado a collegare al pc si spegne e mi esce ke sta scarico… e quindi nn riesco a far partire redsnow… cm mi posso comportare??

quando ti compare il cavetto con itunes premi home+power e lascialo a caricare per un’oretta poi attaccalo al pc ed esegui JB e Sblocco della parte telefonica

il problema e ke e difficile ke compare il cavetto… diciamo una volta su 1000…

ps… tengo premuto finche non non si riavvia vero??

ciao ho fatto cosi… ora mi e uscito di nuovo il simbolo che sta caricando… o meglio… il disegno della batteria che sta quasi a zero… dimenticavo… e un iphone 2g…

ciao… ora e di nuovo uscito il cavetto mentre e sotto carica… il problema e ke non sono certo di ke firm sta installato sopra…

ora si riavvia in automatico mentre sta sotto carica…

non riesco a capire che firm ha il mio 2g… sul sito apple risulta da attivare, di conseguenza quando vado a fare aggiornamenti ma da sempre errore tipo 8-23

Ciao… tutto risolto…