Iphone che durante una chiamata in entrata non vibra

Questa sera mi è successo che, come da titolo, il telefono suonasse senza vibrare tant’è che credevo che non fosse il mio a squillare…da li provato a farmi chiamare altre 5 volte e non si è più ripetuto…lunedì ho appuntamento al Genius Bar per vedere di farmi fare una diagnostica per altri problemi, secondo voi questo “bug” è riconducibile ad un problema hardware o software??? Il cel ha un mese di vita circa, preso al day one…

Iphone che durante una chiamata in entrata non vibra

Non ho capito bene…

Il telefono non vibra in chiamata…domanda scema: in impostazioni/suoni,la vibrazione è attiva giusto?

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Ahahaha sisi Klara :stuck_out_tongue: è attiva…praticamente mi hanno chiamato il cel suonava come sempre senza vibrare…ho la vibrazione battito cardiaco impostata, deviazione professionale da medico folle ahahah, non so se c’entri il fatto che ho modificato quella di default

Iphone che durante una chiamata in entrata non vibra

Prova a cambiare vibrazione e vedi :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Per ora non si è ripresentato, la mia paura è che sia un problema hardware, mi scoccerebbe avere un rigenerato dopo nemmeno :0 giorni di utilizzo del cel :confused: so che sono pari al nuovo ecc ecc perché ci ho fatto un anno con un 4s rigenerato senza un problema ma è per principio…

Iphone che durante una chiamata in entrata non vibra

Vediamo un po’ che succede :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Lunedì vi faccio sapere :slight_smile: