Iphone che cade che danni puo portare?

Ciao a tt volevo sapere se unA caduta del cell puo portare danni e che tipo di danni e se a qualcuno di voi in seguito ad una caduta del cell ha avuto problemi?

bhe dipende innanzi tutto da dove cade, se ha qlc protezione e di conseguenza non si possono cos’ mica stimare eventuali danni o no ?? Di certo cmq sia non gli fara’ mica tanato bene una caduta…

A me e caduto dalla tasca (ero seduto quando e caduto) e caduto col lato del display ma x fortuna ho la maskerina che copre sia il lato d avanti che il lato di dietro…

allora sei stato fortunato, di solito puo’ capitare che si sganci il “motorino” della vibrazione con cadute del genere

Ma che thread è… ???..cmq sposto in OFFTOPIC.

No a me la vibrazione funzionA bn credo proprio che la custodia abbia attutito il colpo…

Io credo che per rispondere sia necessario calcolare il rapporto tra la distanza di caduta e l’angolo di caduta tenendo conto della densità dell’aria e dell’attrito, il tutto rapportato al peso dell’iPhone ed alla carica residua della batteria in quel preciso momento, gli elettroni hanno il loro peso, è risaputo…

Scusa ma perchè ti preoccupi? Fai in modo che non cada ma senza darci troppo peso, per la Legge di Murphy se ti preoccupi di una cosa che non vuoi che accada questa sicuramente accadrà e le conseguenze saranno disastrose!

A me è capitato un paio di volte dal divano… successo nulla. Più duro dell’adamantio!

Confermo con quella teoria ieri mi e ricaduto ma questa volta e caduto nei lati della scrivania e a differenza della scorsa volta posso dire che ora la botta l attutita la mascherina visto che mi si e aperta dopo la botta xd