iPhone Cancella le applicazioni da solo

Salve a tutti, scrivo questo topic perché dopo la 1 app scomparsa la mia teoria della cancellazione per errore mio è caduta. Da ieri mi si sono cancellate 3 app dal telefono senza motivo e una conteneva tutte le mie password quindi sono andate perse per sempre, non so il motivo di tutto ciò non ho nemmeno il jailbreak…da cosa potrebbe essere causato questo problema, Saluti e grazie delle risposte , Matteo

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

mai successa e ne sentita una cosa del genere su un iphone…

ma sono proprio cancellate? hai provato a vedere se con la funzione “cerca”, ti risultano?

iPhone Cancella le applicazioni da solo

Cercando nello Spotlight non esistono…nemmeno io ho mai sentito una cosa così…

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Red il tuo iphone è completamente invasato…ma tra quelle acquistate compaiono? :blink:

io penserei seriamente ad un ripristino come si deve…

Chiama un esorcista.

Scherzo… comunque è una cosa troppo strana e che non ho nemmeno io mai sentito, probabile un problema software oppure una sincronizzazione non andata del tutto bene. Nel dubbio io procederei con un ripristino, una seccatura però non vedo alternative…

iPhone Cancella le applicazioni da solo

Sono senza pc perché sono in vacanza, quello che mi fa strano è che era in una cartella quindi premere accidentalmente 5 volte in 5 punti mi sembra strano vabbe ho comprato un altro programma per le password che me le salva in iCloud…c’erano 500mb di dati in quell app…dite che se riprendo il backup di iCloud mi restituisce i dati?

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

se questa app è compatibile con i salvataggi in icloud si…ti riprenderà i dati.

iPhone Cancella le applicazioni da solo

No non ha quella funzione semplicemente nei 5gb di spazio su iCloud 400mb erano di dati Dell applicazioni poi proverò

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

va bene…facci sapere

iPhone Cancella le applicazioni da solo

I 401mb ci sono però restano con carico guarda ImageUploadedByTapatalk1375889507.304510.jpg

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

speriamo bene allora…lo scoprirai una volta ripristinato.

iPhone Cancella le applicazioni da solo

Tra 20 giorni oramai…

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Sera ragazzi… mi riaggancio qui per un problema molto simile… non mi aggiornava Instagram ho fatto un riavvio forzato e mi ha cancellato TUTTE le applicazioni… collegato ad Itunes non ci sono proprio… ora sto provando a ricaricare l’ultimo backup ma non so cosa si possa risolvere… credo di aver perso tutti i dati delle applicazioni oltretutto

più che altro potevi provare a riscaricare le app intanto…

in itunes non e hai le app salvate?

l’ aggiornamento lo stavi facendo tramite itunes?

In itunes non ci sono più… e si lo stavo facendo da Itunes… ok che stava andando male che si spegne al 7% non azzera i dati di ricarica dopo una notte sotto carica…ma alla faccia :wink:

sai cosa è successo? stavi sincronizzando con itunes e non essendoci le app salvate nella libreria,te le ha cancellate.

quindi scaricale nuovamente e trasferiscile in itunes. :wink:

Grazie mille per il suggerimento :slight_smile:

Modifico perché ho detto una gran fesseria… Aggiornavo dall’apple store non da iTunes e su iTunes sono salvate… Scusate…sono giornate particolari!! :wink:

Cmq ho ripreso tutto con un vecchio backup di una decina di giorni fa…e recuperato gran parte delle cose così!!

bene :wink: