[iphone]Calendario stile android

Buon pomeriggio a tutti, ecco qui un altro ex android che rompe per avere le cose uguali a prima :smiley:
A parte la premessa, non mi manca nulla se non una cosa: come gestiva gli eventi con allarme il calendario di android. Mi spiego meglio: sono uno smemorato cronico, per cui vado avanti a promemoria, iphone si synca tranquillamente con il mio sovrapopolato calendario di google e mi segnala i promemoria nella barra in alto,ma se l’appuntamento è passato scompare da qui,idem la notifica! Io andavo avanti a posponi e la voce non scompariva fino a che davo elimina! Sapete consigliare qualcosa per un super procrastinatore come me senza che mi provo tutte le 6000app? :))
Grazieeee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, Io uso calendars5,prova a dargli un occhio

Altrimenti c’è un’ app che si chiama fantastical 2 che è davvero molto valida :wink:

Molto bene grazie per l’indizio…a provarle tutte mi finivo i 64gb:D

Edit:

Nulla,provato calendars5 e fantastical ma nulla che assomigli al calendario di android…ora ho comprato anche un “agenda+”, altri soldi sprecati :smiley: tornero ai postit LOL

Ti unisco i post, i messaggi consecutivi sono permessi 1 ogni 3 giorni per evitare di essere bloccati come spam.
Mi raccomando, presta attenzione la prossima volta :wink:

gli up ed i messaggi consecutivi sono VIETATI dal regolamento… ti sei iscritto da poco e sei fresco di lettura, dovresti saperlo.
al prossimo sarò costretto a chiudere il topic.

rileggi il regolamento
compila il profilo

Ops, mi sono registrato da tapatalk e non devo avere completato bene il profilo!
Grazie per avermi unito i post, scusate niabbaggine :slight_smile:

va bene :wink: ti elimino il termine che per quanto scritto in maniera soft, è pur sempre un po scurrile…mi raccomando