Buon pomeriggio a tutti, ecco qui un altro ex android che rompe per avere le cose uguali a prima
A parte la premessa, non mi manca nulla se non una cosa: come gestiva gli eventi con allarme il calendario di android. Mi spiego meglio: sono uno smemorato cronico, per cui vado avanti a promemoria, iphone si synca tranquillamente con il mio sovrapopolato calendario di google e mi segnala i promemoria nella barra in alto,ma se lâappuntamento è passato scompare da qui,idem la notifica! Io andavo avanti a posponi e la voce non scompariva fino a che davo elimina! Sapete consigliare qualcosa per un super procrastinatore come me senza che mi provo tutte le 6000app? :))
Grazieeee
Molto bene grazie per lâindizioâŚa provarle tutte mi finivo i 64gb:D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Edit:
Nulla,provato calendars5 e fantastical ma nulla che assomigli al calendario di androidâŚora ho comprato anche un âagenda+â, altri soldi sprecati tornero ai postit LOL
Ti unisco i post, i messaggi consecutivi sono permessi 1 ogni 3 giorni per evitare di essere bloccati come spam.
Mi raccomando, presta attenzione la prossima volta
gli up ed i messaggi consecutivi sono VIETATI dal regolamento⌠ti sei iscritto da poco e sei fresco di lettura, dovresti saperlo.
al prossimo sarò costretto a chiudere il topic.